“Fantastico! Wonderfull!” 5 su 5 stelle

8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“Fantastico! Wonderfull!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Il capitano Spiros è una persona molto in gamba che conosce alla perfezione l'isola e sa cosa far vedere senza perdere tempo.
Abbiamo fatto entrambe le escursioni, quella a nord, bellissima, ma forse arrivare alla spiaggia del miraggio troppo presto non è la cosa migliore da fare, il sole non batte ancora e non viene voglia di fare il bagno.
Il viaggio a sud a caccia di tartarughe è stato fantastico.
Grazie Capitano!

San Donato Milanese, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Una bella esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Durante il nostro soggiorno a Tsilivi abbiamo partecipato ad entrambe le escursioni proposte dal Capitano Spiros: la rotta verso Nord che permette di ammirare e nuotare in spiagge e calette bellissime; la rotta verso Sud che permette di ammirare e tuffarsi in grotte e spiagge da sogno, ed anche di incontrare le famose tartarughe di Zante. Il Capitano Spiros è inoltre una persona gradevole e rende le gite divertenti. Il costo è effettivamente un po' più alto rispetto ad altre offerte disponibili nell'isola da imbarcazioni più grandi ma la differenza è ben spesa visto che con Levante si è in pochi, l'itinerario è di volta in volta ottimizzato dal Capitano Spiros in funzione delle condizioni del mare e delle preferenze del gruppo, si raggiungono angoli della costa inaccessibili ad altri. Il dialogo con il Capitano Spiros avviene prevalentemente in inglese anche se lui parla anche l'italiano (così come altre lingue).

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Levante Speedboat Excursions hanno visto anche

Conosci Levante Speedboat Excursions? Condividi la tua esperienza!