“Posto incantevole con stanze da 1 stella” Punteggio 3 su 5
Recensione di Sunshine Corfu Hotel & Spa

Sunshine Corfu Hotel & Spa
Classificato al n.3 di 4 hotel a Nissaki
Puglia
“Posto incantevole con stanze da 1 stella”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Siamo stati in quest'hotel per una settimana e nel complesso è stato piacevole.
La struttura è molto bella, le piscine molto pulite, il mare e la spiaggia meravigliosa, gli ambienti comuni molto carini, il cibo buono e vario, la vista dalle terrazze mozzafiato, ma il punto dolente sono le camere.
Per accedere alle camere si percorrono dei corridoi con la moquette vecchia e sporca, le camere sono molto grandi ma hanno il pavimento in ceramica macchiato(non sporco) e datato, il bagno con i sanitari usurati e non pulitissimo, l'arredamento minimalista, le tende rovinate ed a mio avviso impolverate.
Consiglierei questa struttura solo se ammodernassero le camere.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
bari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

abbiamo soggiornato ad agosto.siamo stati in questa struttura per una settimana.il posto e' molto bello,mare favoloso hotel molto bello,il personale era gentile e sempre disponibile.si sa che ovunque vai non mangi mai come a casa tua.cmq, tutto sommato male non era.il pesce era molto buono ma la pasta no!noi ci siamo divertiti! dove pernottavamo stavamo benissimo,tranquilli e la stanza era spaziosa.io ci ritornerei in futuro!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Andria, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

Sono arrivato con la mia famiglia presso l'hotel accompagnato da un animatore del mio paese il 24/07/2011 a circa le ore 6.30, nessuno del personale presente è venuto ad accogliermi, su mia insistenza la camera mi è stata consegnata a circa le ore 12,30.
Il personale della struttura non conosce affatto l'italiano: " per comunicare bisogna conoscere l'inglese o il francese, altrimenti niente..."
La posizione sul mare è tutto sommato buona; La struttura nel suo complesso è vetusta: cioè le quattro stelle sicuramente le meritava all'incirca 20 -25 anni fà, certamente non oggi!
L'animazione è buona, sempre che si conoscano le lingue di cui sopra.
Il bebi-clubs per i bimbi di lingua italiana non esiste, o meglio, esiste salvo che gli stessi conoscano l'inglese o il francese, eccezionalmente lo spagnolo.
Il ristorante a buffet, propone cibi e pietanze ripetitive con alimenti perlopiù riciclati dai giorni precedenti in ricombinazioni diverse.
La pulizia nel complesso è pessima: es. ragnatela sotto i letti e/o mobili in stanza, bagni con utensileria e sanitari decadenti, isola cucina a vista con chiazze di grasso e scolature evidenti sia sui pavimenti che sui muri annerite dal tempo e dalla mancanza di igiene.
E per finire tutti gli spazi aperti dalla spiaggetta, alle zone piscine nonchè ai loggiati dei piani infestate da fastidiosissime vespe, oltre alle ventate di odori sgradevoli provenienti dal depuratore delle acque reflue di fogna prodotte dall'hotel stesso, insopportabili nella zona teatro.
Dimenticavo: in caso la struttura fà il "TUTTO ESAURITO" per accaparrarvi un ombrellone e 2 lettini sulla piccola spiaggia bisogna che al mattino ci si svegli almeno alle 6.
L'unico aspetto positivo è dato dallo splendido mare cristallino dell'isola.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Nissaki

taranto
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

Abbiamo trascorso due settimane da sogno ! Vista incantevole, personale molto molto gentile ed educato , Direttore dell'hotel estremamente professionale e premuroso. Davvero una splendida vacanza !!!! Lo consigliamo a tutti coloro che vogliono godere di un mare cristallino in una eccellente struttura alberghiera , circondati da personale attivo e sorridente. Ottimo anche il cibo, sempre vario e cucinato al momento. Ribadiamo l'estrema disponibilita' del Direttore, sempre attento alle esigenze della clientela.Ristorante greco annesso all' hotel davvero delizioso. Ci torneremo sicuramente !!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 luglio 2011

Non ci tornerò più perchè...Animazione cosi detta "internazionale" ma senza lingua italiana..cucina 0 perchè greca,e alla fine di tutto mi è successo questo:per negligenza di un operatore,gli ultimi 3 giorni di vacanza li ho trascorsi con un piede rotto quindi niente mare,piscina,giochi,e divertimento con gli amici (ho solo 16 anni ).la negligenza è data da: trasportare porta vivande su un camion senza sponda i porta vivande sono rotolati e uno di questo mi ha colpito il collo del piede sx è stato chiamato un dottore che ha preteso 60 euro solo per dire ke dovevo essere trasportata in ospedale cn l ambulanza..ora i miei genitori hanno speso i soldi per la vacanza abbiamo dovuto pagare tutto noi perke l albergo nn mi ha neanke chiesto come mi sentivo e alla fine hanno sperato ke andassi via perke nn volevano problemi di nessuna natura.Adesso vi chiedo voi come vi comportereste in una situazione analoga???

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Brindisi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 settembre 2010

Appena arrivati siamo stati accolti da una ragazza che parlava alquanto bene l'italiano,durante il check-in ci hanno offerto un drink e poi siamo stati accompagnati alla nostra camera.L'abbiamo trovata spaziosa e fresca,nei giorni seguenti ci siamo resi comunque conto che la pulizia non era al massimo,il bagno veniva a mala pena messo a posto e sotto i letti e dietro al divano non pulivano proprio.Per quanto riguarda l'hotel in generale devo dire che la posizione è meravigliosa,il mare cristallino,le piscine pulite e il cibo tutto sommato discreto,anche se a giorni si vedeva che era riciclato.A noi è piaciuto in particolare il ristorante greco soprattutto nei giorni in cui servivano i souvlaki,mentre il ristorante italiano di italiano aveva solo il nome.....Un apprezzamento particolare va sicuramente ai ragazzi dell'animazione davvero bravi!!!Tutto sommato abbiamo trascorso una bella vacanza e sicuramente ci ritorneremo.....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2009

bella struttura grande organizzazione interna coccole da parte del personale eleganza e pulizia cucina super piscine da mille e una notte beauty farm stupenda mare fiabesco , insomma un sogno , un ringraziamento speciale a ABDEL MICALIS E GIOVANNI , FABIO E TOBAS GRAZIE VERAMENTE DI CUORE CARMINE E ROSARIA

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Nissaki
Aeolos Beach Resort
Punteggio 4.5 su 5 2.021 recensioni
Blue Princess Beach Hotel & Suites
San Antonio Corfu Resort
Kontokali Bay Resort and Spa

Conosci Sunshine Corfu Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sunshine Corfu Hotel & Spa

Struttura: Sunshine Corfu Hotel & Spa
Indirizzo: Corfu | Ionian Islands, Nissaki 490 83, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Corfù > Nissaki
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in Nissaki
Categoria hotel:4 stella/e — Sunshine Corfu Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sunshine Corfu Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sunshine Corfu
Sunshine Hotel Corfu