“Cena romantica”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 agosto 2018

Una bella cena romantica e buona.
Consiglio la prenotazione. Da provare assolutamente agnello leftiko e le melanzane imam.

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stati portati dei totani al posto dei calamari fritti: erano immangiabili, duri e gommosi.
La mussaka non era all'altezza della Grecia e dell'insalata greca si erano dimenticati...
Ho data due solo per la location e per la bravura dei musicisti greci...
Italiani statene alla larga... La presenza esclusiva di stranieri doveva farci venire qualche dubbio..

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location molto bella sotto un suggestivo pergolato. Niente vista mare ma frescura riparata priva di vento. Ottimi il calzone alle olive e le melanzane imam. Il primo fritto molto bene ed in modo leggero, le seconde gustosissime. Abbiamo poi assaporato un agnello leftiko davvero ottimo e abbondante. Buonissima la lemon pie. Vino rosato della casa buono. Prezzi onestissimi e servizio cordialissimo e gentile.

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Avevamo visitato questo ristorante già due anni fa e siamo
Voluti tornare
La cucina è sempre ottima e le porzioni abbondanti: personale molto disponibile e prezzo nella media.
Abbiamo
Cenato con tzaziki, una mussaka con patatine, uno spiedone suvlaki con patatine e verdura, acqua e 2 ouzo e pagato 25€..

Recensito 5 settembre 2016

ottimo servizo, direi che l'influenza svizzera è evidente, soprattutto nella gestione, servizio veloce, la proprietaria di origini svizzere parla diverse lingue con molta faciltà, quindi la comunicazione è facilitata, i piatti sono ottimi, ben cucinati e con utilizzo di prodotti di qualità , altrettanto dicasi dei prezzi.
Inolte la location sotto un portico fiorito è molto fresca e rilassante.
Lo suggerisco spassionatamente

Gli utenti che hanno visto Trifilli Taverna hanno visto anche

Lourdata, Cefalonia

Conosci Trifilli Taverna? Condividi la tua esperienza!