“Da acoprire”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Consigliato dal proprietario della casa in cui abbiamo alloggiato, è stato una vera scoperta. Bisogna cercarlo appositamente per arrivarci, un po’ distante dai locali turistici sulla spiaggia. Per la scelta dei piatti ci siamo affidati al cuoco, che ci ha stupito: il merluzzo e i calamari fritti erano paradisiaci, così come lo tzatziki...il migliore mai mangiati! La vista mare completa il tutto

Recensito 12 maggio 2018

Salve sono oramai dieci bellissimi anni che soggiorno a Cefalonia e sistematicamente la mia visita al lithero restaurant e' una tappa d'obbligo.
Tutto buonissimo e fresco con del pesce freschissimo ed appena pescato(ve lo dice uno del sud che di pesce fresco se ne intende).
Margarita e Nik impeccabili nella loro veste di intrattenitori nel raccontare vecchie storie di una stupenda terra.
Consiglio a tutti gli italiani che vanno a Cefalonia di passarci almeno una serata ammirando da un terrazzino stupendo la luna che si affaccia nel mare gustando una cena a ritmi blandi.

Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cibo molto buono ,c'era un vecchietto che addirittura pelava le patate che poi ci sono state cucinate.
Il cibo era freschissimo però leggermente più caro della media.
Comunque consigliato

Recensito 22 settembre 2017

Sono stata a cena qui il 20.07.2017. Taverna greca con tavolini fronte mare. Locale spartano, buona la qualità del pesce e porzioni abbondanti. Buon rapporto qualità prezzo, anche se nell'isola si trovano altrettante taverne di qualità a prezzi leggermente inferiori. Personale disponibile e cortese.

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante dove il pesce è il migliore dell isola c'è solo il pescato e non hanno congelatori, la frittura e le sardine alla griglia il polpo.. tutto buonissimo e prezzi onesti! Il miglior Tzatziki è qui!!!

Gli utenti che hanno visto Lithero Restaurant hanno visto anche

Lourdata, Cefalonia

Conosci Lithero Restaurant? Condividi la tua esperienza!

;