“Simpatia e bontà ”
Recensione di Liza's Grill

Liza's Grill
Al n.6 in classifica su 26 Ristoranti a Lourdata
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

La proprietaria Liza è davvero simpatica, ha trattato i ns figli come fossero suoi nipoti. Porzioni abbondanti e buonissime. Oltre al dolcino offerto alla fine. Grazie mille

Data della visita: agosto 2018

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati da Liza alle 23.30 e nonostante stesse per chiudere ci ha trattato come nipoti facendoci mangiare cose fresche e buonissime.
Da riprovare sicuramente!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Taverna familiare, semplice ma accogliente, stiamo aspettando i caffè dopo una ottima cena di pesce, Liza ti accoglie sempre con calore e simpatia, la sua cucina è sempre una sicurezza!
Ci siamo già venuti e ci torneremo, ci torneremo...

Data della visita: luglio 2018
Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Prezzi medio alti rispetto agli altri ristoranti provati, e carne sicuramente non tenerissima. Pensavo meglio

Data della visita: luglio 2018
Recensito 19 giugno 2018

Liza, debordante padrona di casa brasilera, ammalia i suoi ospiti con un calore latino che ben va a braccetto con una cucina greca e tutti i suoi sapori. Oltre al menù, giornalmente ci sono un buon numero di piatti del giorno, ben cucinati, che variano dal pesce fresco (potete chiedere di vederlo ovviamente) alla carne. Personalmente della sua cucina ho preferito la seconda al primo, buone preparazioni, tutte molto cariche, certo non si può farci un pensierino se a dieta, ma questo suo sapore non disturba affatto, anzi. Servizio estremamente cortese, simpatia che la fa da padrona, e prezzi assolutamente nella media della zona. Non posso che consigliare, senza dubbio.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Liza's Grill hanno visto anche

Lourdata, Cefalonia

Conosci Liza's Grill? Condividi la tua esperienza!