“Ottimo posto”
Recensione di Liza's Grill

Liza's Grill
Al n.6 in classifica su 26 Ristoranti a Lourdata
Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un posto piccolo ma dove si mangia benissimo, consigliate le grigliate e ogni piatto del giorno, Liza ha alcuni piatti fissi e alcuni che cambia giornalmente. Cucina fresca e genuina. Un consiglio: meglio prenotare per evitare di non trovare posto.

Data della visita: settembre 2017

Recensito 10 settembre 2017

Liza è brasiliana trasferita in Cefalonia per amore (di un greco). Una straordinarie cuoche con mani d'oro. Piatti assolutamente straordinari cotti, a dispetto del nome, in pentola: una sera l'agnello, un'altra sera la capra, un'altra ancora il filetto di merluzzo. detto così pare nulla ma garantisco un'esperienza gastronomica indimenticabile. DA NON PERDERE!!!

Recensito 9 settembre 2017

locale intimo e carino prprio di fronte al grande platano di lourdata.
titolare simpatica e disponibile, parla anche l'italiano.
branzino freschissimo alla brace davvero superlativo. Agnello cosi cosi.
saporito ma troppo secco. prezzi economici rapportati all'italia, medi con il resto delle proposte locali. 30 euro x 2 con 1 piatto x uno e mezza d'acqua naturale.
il branzino valeva il prezzo del biglietto....

Data della visita: settembre 2017
Recensito 31 agosto 2017

Abbiamo cenato in due per provare un ristorante diverso, una bella scoperta.
Ambiente tipico dell'isola, personale molto cordiale, il cibo buono e cucinato a dovere,
Piatti fatti in casa e sul momento, si aspetta un pò, il locale è piccolo.Prezzi buoni 2 piatti di pesce con contorni, acqua e vino dolce 25/30 €

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Eccellente scoperta! Taverna piccola e accogliente, proprietaria molto disponibile e simpatica. Abbiamo cenato qui per due sere, l'avremmo fatto più spesso se fossimo riusciti a prenotare per tempo (colpa nostra, non ci abbiamo pensato prima). Eccellente la grigliata di carne per due persone, ma più piacevole è stata la portata di pesce, pescato del giorno alla griglia con contorno di verdure, veramente ottimo!
Molto buona anche la torta all'arancia servita con gelato alla crema.
Prezzo basso, qualità elevata! Assolutamente consigliata.

Gli utenti che hanno visto Liza's Grill hanno visto anche

Lourdata, Cefalonia

Conosci Liza's Grill? Condividi la tua esperienza!