“Bella scoperta”
Recensione di Liza's Grill

Liza's Grill
Al n.6 in classifica su 26 Ristoranti a Lourdata
Recensito 31 agosto 2017

Abbiamo cenato in due per provare un ristorante diverso, una bella scoperta.
Ambiente tipico dell'isola, personale molto cordiale, il cibo buono e cucinato a dovere,
Piatti fatti in casa e sul momento, si aspetta un pò, il locale è piccolo.Prezzi buoni 2 piatti di pesce con contorni, acqua e vino dolce 25/30 €

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Eccellente scoperta! Taverna piccola e accogliente, proprietaria molto disponibile e simpatica. Abbiamo cenato qui per due sere, l'avremmo fatto più spesso se fossimo riusciti a prenotare per tempo (colpa nostra, non ci abbiamo pensato prima). Eccellente la grigliata di carne per due persone, ma più piacevole è stata la portata di pesce, pescato del giorno alla griglia con contorno di verdure, veramente ottimo!
Molto buona anche la torta all'arancia servita con gelato alla crema.
Prezzo basso, qualità elevata! Assolutamente consigliata.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante per due volte durante la mia vacanza e devo dire che si mangia molto bene. La proprietaria che parla anche un buon italiano è gentilissima e all'inizio spiega i suoi piatti del giorno.
Noi abbiamo preso diversi antipasti, primi e secondi, non abbiamo assaggiato il pesce ma solo perché non ne siamo amanti.
Tutto buonissimo soprattutto la carne di maiale alla griglia, morbida e cotta bene.
A fine pasto offre sempre un piatto di frutta!
Per finire in bellezza il conto piuttosto basso rispetto alla media! In due persone Per un'antipasto e due secondi ( tutto molto abbondante) e un'acqua grande viene circa 11 euro a testa!
Il locale è molto piccolo con pochi tavoli quindi vi consiglio di prenotare altrimenti non trovate posto! Accetta anche pagamento con carte!

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale non è sul mare ma sulla strada principale per arrivare alla spiaggia. Personale molto cortese e simpatico soprattutto Liza la proprietaria che ha un trattamento speciale nei riguardi degli italiani. Il cibo è buonissimo, greco autentico e preparato in giornata. Il menù ci è stato illustrato da Liza che ci ha spiegato tutto in modo molto familiare. Ci tiene molto al suo lavoro e alla qualità delle portate. Tutto buonissimo, abbondante e prezzo molto modesto. Da ripetere assolutamente! È stato il migliore ristorante che abbiamo provato qui nella zona.

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tipica taberna greca in un ambiente familiare,come cenare da una zia,quindi tutto genuino e buono
Prezzi nella media,
piatti tipici:
Capra ottima,moussaka da primato....che dire di più...
Simpatia della proprietaria...

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Liza's Grill hanno visto anche

Lourdata, Cefalonia

Conosci Liza's Grill? Condividi la tua esperienza!