“Tramonto ”
Recensione di Seven Cafe Bar

Seven Cafe Bar
Al n.3 in classifica su 26 Ristoranti a Lourdata
Recensito 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale situato sul lungomare....personale gentilissimo....cocktail fantastici....l ideale per gustarsi il tramonto

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il ritrovo fisso per l’aperitivo dopo una giornata di mare. Il posto è molto bello, sopratutto la terrazza panoramica con vista mozzafiato. Il personale sempre molto carino e accogliente. Menzione speciale per Makkis sempre gentile e attento alle richieste. Assolutamente super consigliato!!!

Recensito 25 agosto 2018

il personale è gentilissimo, sono tornata svariate volte per una birra prima di cena con vista sul tramonto: bellissimo.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Minuscolo bar, valido per un drink veloce. Molto bella la vista sulla spiaggia, servizio migliore rispetto al bar sottostante.

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho scoperto questo bar vicino al nostro alloggio. Sicuramente, in zona il miglior caffè espresso e cornetti al cioccolato caldi e buoni. Prezzo del caffè uguale in tutta l'isola, prezzo del cornetto come in Italia. Il titolare gentilissimo. Sedie comode verandina vista mare. Ho provato altri bar ma questo il numero 1. Colazione top

Gli utenti che hanno visto Seven Cafe Bar hanno visto anche

Lourdata, Cefalonia

Conosci Seven Cafe Bar? Condividi la tua esperienza!