“Cena”
Recensione di The Olive Lounge

The Olive Lounge
Al n.4 in classifica su 26 Ristoranti a Lourdata
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e ben curato buona cucina personale gentile ed accogliente prezzi leggermente superiori alle classiche taverne greche ma contenuti e giustificati dalla location.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.469)

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location carina e curata (se solo non fosse per i gatti che, purtroppo in questa isola sono ovunque, e se ne potrebbe fare anche a meno)
Cibo buono e prezzi leggermente sopra la media ma piatti gustosi e particolari.

Ottima moussaka. Mi raccomando prenotare perché sempre molto pieno.

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci è piaciuta molto la cena in questo locale, piatti curati anche nell'aspetto. Unico dubbio resta la freschezza del pesce, era buono ma probabilmente scongelato. Siamo capitati in una sera in cui c'è stata una discussione tra il personale che sicuramente ha attirato l'attenzione di molto ospiti disturbando un po' la bella atmosfera della cena, ma ovviamente si sarà trattata di un'eccezione. Consigliamo di prenotare perché anche durante la settimana è sempre pieno e molti ospiti che si presentano senza prenotazione purtroppo vengono invitati a tornare un'altra sera, con un po' di delusione.

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

... bella location...... cibo ottimo..... abbiamo ordinato un souflaki di pesce spada con gamberi abbinato con i contorni patatine e insalata.... il loro vino della casa un rosè molto buono.... personale molto cordiale .....la proprietaria controlla con attenzione che i tavoli siano serviti ed è molto gentile.... lo consiglio vivamente....

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il Ristorante e il migliore tutto di alta qualita: cibo, bevande e vista- il rapporto qualita prezzo e ottimo ma la ciliegina sulla torta e sicuramente il servizio sopratutto per la presenza della titolare- proprietaria di grande spessore, gentilezza e professionalita. Ci andremo tutte le sere, come sempre da quando lo abbiamo trovato!!!!

Gli utenti che hanno visto The Olive Lounge hanno visto anche

Lourdata, Cefalonia

Lourdata, Cefalonia

Conosci The Olive Lounge? Condividi la tua esperienza!