Filtri selezionati
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel accogliente e con vista mozzafiato!
Il personale molto cordiale e disponibile ed i titolari veramente affabili ed ospitali.
La colazione abbondante e, perlopiù, tipica del luogo. La cena non era da meno! Ottima la Mussaka
Un abbraccio alla Signora Eva

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2017

Sono stata con la mia famiglia in questo albergo niente di che le stanze abbastanza bruttine il posto con costruzioni molto moderne la colazione abbastanza scarsa
Ottima la vista nel l'insieme non ci tornerei.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 novembre 2016 da dispositivo mobile

L'albero offre una vista magnifica , ed è situato in un ottima posizione perché vicina ai principali luoghi da visitare e le spiaggia più belle , l'ambiente è molto tranquillo e familiare adatto anche per giovani coppie come noi , perché si può godere di un ottima vista è una bella piscina con vista sul mare che al tramontare del sole ha una vista pazzesca , le stanze con vista mare offrono anche loro una bellissima vista . Il proprietario del albergo IL BOSS è una persona fantastica al il suo personale sempre disponibile , il titolare ci ha fatto sentire a casa come in una grande famiglia sempre simpatico e super disponibile ci ha consigliato lui il noleggio per le moto persona veramente fantastica ! Anche il cibo è buonissimo : tipica colazione greca con yogurt freschissimo è buonissimo , anche la cena è stata ottima ci ha preparato del pesce buonissimo e pescato di giornata poi io mi sono fatto fare anche un piatto tipico per curiosità il sofritto si chiama di carne sempre buono ! Vi consiglio l'albergo anche per le famiglie . Una saluto al boss dai tuoi giovani amici italiani

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2016

Ho soggiornato in questo hotel la scorsa estate con mio figlio per una settimana; la posizione è bellissima: vista della camera sull'insenatura per cui si è spettatori di tramonti stupendi! L'hotel è pulito e tranquillo, il personale gentile, buona la colazione;
ho cenato una sera al ristorante: buono ma con poca scelta! C'è anche una piscina grande e pulita. Due punti negativi: un giorno non mi hanno sistemato la camera ma probabilmente per una dimenticanza e da segnalare che il Wifi non è nelle stanze...comunque ci ritornerei volentieri.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel a conduzione familiare, senza fronzoli, situato in una posizione stupenda, e in una zona molto tranquilla dell'isola,lontano dal caos cittadino;camere molto basic ma per noi andavano benissimo, servizio efficientissimo; gentilezza e cortesia in ogni singolo momento trascorso nella struttura. Hotel dotato di una bellissima piscina e solarium, affacciata sul mare;spiaggia distante solo 300 mt,ma nn è tra le più belle dell'isola...consiglio vivamente di noleggiare uno scooter al motonoleggio lì vicino e girare l'isola...Ermones è molto vicina alle spiagge più famose...vi consiglio Pelekas,Paleokastritza,Sidari,Glifada e Liapades.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia