Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 27 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura per 1 settimana dal 20/12 al 26/12 abbiamo scelto questo hotel in quanto credo che sia uno dei migliori come qualità prezzo e offerte dedicate alle famiglie. La struttura si presenta tipicamente tyrol in esterno e caldo e accogliente all'interno. Personale e proprietari molto preparati a rispondere ad ogni vostra richiesta, piscina non grandissima ma sufficiente per fare 2 bracciate dopo una giornata sulla neve oppure sugli sci. In questo albergo ti senti parte della famiglia che lo gestisce, per tutta la durata del soggiorno. Magari le camere sono un po' vintage nel mobilio, ma se non siete troppo schizzinosi vi troverete benissimo. Una nota di merito alla cucina, ottima e di qualità paragonabile ad un 4 stelle (complimenti allo chef) nelle vicinanze un bosco con parco giochi per bambini e palaghiaccio a 10 minuti di camminata. Garage ordinabile prima della partenza al costo di 9€ al giorno (2 posti disponibili) d'inverno una mano santa e lo consiglio. Insomma, struttura consigliabilissima e dotata di confort che non è scontato trovare in un 3 stelle.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati li per caso.. un’accoglienza magnifica, abbiamo mangiato benissimo, consiglio gli gnocchi con il ragù di cervo, il vino della casa era ottimo ed il personale molto qualificato.. All interno del locale un’atmosfera magica. Da rifare!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 dicembre 2019

ho passato le mie vacanze estive e un capodanno in questo hotel per dieci anni.
sono sempre state vacanze indimenticabili. struttura molto ben curata, titolari e personale gentilissimi ed efficienti. stanze ampie e molto confortevoli in particolare le junior suite dalla quale si gode un panorama paradisiaco. la struttura e' dotata di ampio parcheggio, abiacente il bosco che ti porta in centro e dipiscina coperta molto bella,sala tv e degustazione tisane. il ristorante e' molto caratteristico, la cucina e' al top, si cena con sottofondo di musiche rilassanti.prezzi adeguati al tono medio/alto.
da provare

Consiglio sulle camere: il sovraprezzo della junior suite e' ben speso
Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 17 dicembre 2019

Abbiamo trascorso un'intera settimana nel mese di agosto con il nostro cagnolino presso questo incantevole albergo caratteristico. Camera molto ampia e luminosa con balcone, cucina deliziosa e di qualità, bella la piscina e sauna per rilassarsi dopo le nostre gite in montagna MA a fare la differenza è stata la Famiglia Pircher che con la sua gentilezza e professionalità ha reso la nostra vacanza ancora più piacevole e gradita. Grazie!!

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 8 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Peccato esser stata solamente per una notte, ma se dovessi ritornare a Dobbiaco, prenoterei nuovamente qui! L’hotel è molto carino, accogliente e soprattutto pulito. Il tutto coronato da uno staff gentilissimo.
Anche la colazione è ottima e abbondante.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia