“Pranzo ore 12, temperatura esterna -18° C” Punteggio 4 su 5

Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena
Trento
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Pranzo ore 12, temperatura esterna -18° C”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 febbraio 2012

Siamo entrati con i miei due figli piccoli un po' prima delle 12, ma ci hanno fatti accomodare seppure in anticipo. Sono stati molto gentili, e alle 12 in punto il cameriere ha preso il nostro ordine e dopo 10 minuti stavamo già mangiando. Piatti tipici, sostanziosi: spaetzle alla tirolese, canederli in brodo (non PANEDERLI, ma belli carichi di speck) e cotoletta con Rostkartoffeln. Prezzi nella media.

Visitato a Febbraio 2012

Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Ambiente caldo e familiare, pizza ottima, prezzi onestissimi.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 novembre 2011

All'ingresso di Dobbiaco, provenendo da Carbonin, trovi sulla destra la Pizzeria Dolomiten.
Scoperta per caso, ci siamo tornati ogni srera del nostro soggiorno. La pizza è ottima con ampia possibilità di scelta, l'ambiente tipico, caldo e familiare. La birra è superba. Prezzi onestissimi.La sera chiudono un po' troppo presto, . Il personale gentile e professionale.Oltre la pizza, la sera, preparano tre piatti tipici, ma non li servono dopo le 21. Molto piacevole,

• Visitato a Marzo 2011
Bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Da provare assolutamente!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 agosto 2011

Locale tipico della zona con piatti tipici gustosi e presentati molto bene.Servizio celere professionale e molto cordiale,ottima anche la pizza ed il rapporto qualita' prezzo da consigliare assolutamente.Ho avuto occasione di apprezzare la cucina di questo ristorante nei primi giorni del mese di agosto e penso proprio di ritornarci

Reggio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 348 voti utili
“con calma si riesce anche a mangiare”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 gennaio 2011

Ristorante tardizionale con una ampia scenlta di piatti nel menù, dal tradizionale pusteriese ai piatti più comuni. Purtroppo la buona pizzeria funziona solo alla sera. Per cui si ripiega su zuppe d'orzo, un po salate ma accettabili, e piattone di patate e wurstel in piena tradizione locale. L'attesa è stata avvilente, anzi direi che si sono dimenticati del ns tavolo come di un altro paio almeno della stessa sala. con santa pazienza abbiamo atteso in totale circa 2 ore e così siamo riusciti a pranzare. Certo che per una struttura frequentata da fondisti, vista la vicinanza con la SkiArena, è veramente critica la lentezza nel servizio e non è un gran credenziale.

• Visitato a Gennaio 2011
    • Punteggio 4 su 5

Gli utenti che hanno visto Restaurant Pizzeria Dolomiten hanno visto anche

Conosci Restaurant Pizzeria Dolomiten? Condividi la tua esperienza!