“estrema disponibilità e cortesia”
Recensione di Apparthotel Germania

Apparthotel Germania
Classificato al n.16 di 22 hotel a Dobbiaco
Recensito 6 gennaio 2012

....prima di partire abbiamo letto le recensioni su t.a. ..e l'unica nota stonata sembrava fosse l'ostilità del proprietario...ma su questo punto non abbiamo avuto riscontro, anzi, abbiamo incontrato personale cordiale e soprattutto disponibilile in una situazione molto particolare di emergenza.
la struttura è molto carina, appartamenti spaziosi e soprattutto molto puliti.
panorama fantastico...
un pò decentrato ma vicinissimo alla stazione...
un luogo in cui tornarci sicuramente....

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 28 agosto 2011

Camere spaziose, angolo cottura minimale. Vicino al centro, silenzioso. Davanti al Grand Hotel.
Ampio Posto auto, Spa, biciclette in uso gratuito.
Cordialità "tirolese", ma funzionale.
Cappella per Messe nel contesto.
Bar.
Opuscoli informativi.
Internet.
Una buona soluzione per visitare la Val Pusteria.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2011

Per carità, il posto è carino e i dettagli ben curati, la colazione è decente, nulla da dire, apparte la stanza minuscola. Purtroppo siamo andati in altissima stagione senza poter scegliere la camera, e il rapporto qualità-prezzo (soprattutto appena arrivati da Castel Badia a Brunico, dove ci avevano fatto un'ottima offerta per cui avevamo pagato tanto quanto al Germania) è stato pessimo!!
Il personale invece l'abbiamo trovato gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2011

La sosta di un giorno nel programmato giro delle Dolomiti è caduta occasionalmente su Dobbiaco dopo aver notato il complesso dell'ex Grand Hotel, ora trasformato in centro culturale-ostello-museo, incredibile per la recuperata bellezza, la splendida posizione e, dove alla sera si sarebbe tenuto un evento musicale. L'Apparthotel Germania si trova proprio nella strada a lato del complesso, appena fuori dal centro al quale comunque si arriva con una breve camminata. Entrati per vendere se per caso era disponibile una camera per una sola notte il proprietario ci ha accolto con cortesia. L'ambiente delle zone comuni è veramente molto bello, sia nel giardino curatissimo con zone relax vista montagna che nella zona pranzo e bar. Una colazione che ancora ricordiamo per l'alta qualità ed ampia scelta.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 giugno 2011

La struttura è molto funzionale, come tutto da quelle parti d'altronde. posto mozzafiato. Buon gusto nell'arredo, camera un signor 3 stelle. Sulla cucina non posso dare giudizi perchè abbiamo mangiato sempre fuori. Una grossissima pecca, per mio carattere difficilmente trascurabile, pessimo e sottolineo pessimo modo di porsi del proprietario. Intendiamoci sempre nei limiti della civiltà, ci mancherebbe, ma mai 1 sorriso e guai a chiedergli qualcosa, da mandar di traverso le mattinate... voto? ci vorrebbero i numeri negativi!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2011

Siamo stati ospiti di questo hotel e possiamo dire senza ombra di dubbio che siamo stati ben coccolati e seguiti in ogni nostra scelta. L'hotel gode di una ottima posizione sia vicino al centro del paese che vicino alla stazione.Positivo il fatto di avere avuto a disposizione le biciclette dell'hotel gratuitamente. Ottima cucina e personale qualificato sia di sala che per quanto riguarda la reception. Sembra di essere a casa propria e dispiace quando finisce la vacanza ma è solo un arrivederci..........torneremo sicuramente

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 maggio 2011

Un hotel da consigliare per le prossime Vacanze Estive in Val Pusteria.
Io ci sono stato a Capodanno e ha un ottimo trattamento, belle camere, cucina curata, buona posizione.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dobbiaco
Romantik Hotel Santer
N. 8 di 22 a Dobbiaco
Hotel Laurin
Hotel Laurin
N. 6 di 22 a Dobbiaco

Conosci Apparthotel Germania? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Apparthotel Germania

Indirizzo: Dolomitenstr. 44, 39034 Dobbiaco, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Dobbiaco
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Servizio navetta Spa Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel con spa a Dobbiaco
N. 12 hotel per famiglie a Dobbiaco
N. 12 hotel romantici a Dobbiaco
Categoria hotel:3 stella/e — Apparthotel Germania 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apparthotel Germania. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apparthotel Germania Dobbiaco
Dobbiaco Apparthotel Germania