“Siamo stati molto bene!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Serles

Hotel Serles
e 1 altro sito.
Hotel Serles
Classificato al n.23 di 26 B&B in Dobbiaco
“Siamo stati molto bene!”

Buona la cucina, tipica, curata direttamente dalla famiglia utilizzando ingredienti freschi e di ottima qualità.
Il servizio eccellente, sia per quanto riguarda la pulizia della camera che a tavola: sempre gentilezza e cordialità.
La camera era bella, con un bel balcone, e si affacciava sulla via principale dal paese. Tra l'altro l'hotel è molto centrale, vicinissimo alla piazza del Municipio e dunque a tutti i negozi e ai punti di attrazione.
L'hotel è anche dotato di una serie di servizi accessori, tra cui solarium, vasca idromassaggio, sauna, ecc.
Spero di tornarci in inverno, o magari la prossima estate!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Trieste, Italia

L'altra settimana io e mia moglie, abbiamo trascorso un periodo di ferie veramente ottimale, bellissimi i luoghi e ottimo trattamento. Cucina molto buona, tradizionale e casalinga, ottima disponibilità per qualsivoglia richiesta, camera ampia con balcone molto accogliente, disponibilità di internet in camera e bici per belle escursioni, il tutto senza aggravi, inoltre all'arrivo ed alla nostra partenza un dolce regalo dei proprietari è stata la ciliegina sulla torta (molto buone le torte offerte al bar). In conclusione una vacanza presso il Serles è assolutamente da consigliare a chi voglia trascorrere qualche giorno nella zona.

Roncade, Italia

Salve a tutti siamo di Treviso con 2 bimbi piccoli e siamo andati la scorsa settimana in vacanza presso l'hotel Serles di dobbiaco e dobbiamo constatare che effettivamente la struttura non è accogliente a nostro parere ne per adulti ne per bambini.
Orari rigidi, pietanze non sempre adeguate alle esigenze e ripetitive, personale poco professionale e poco disponibile.
Unica nota positiva camera spaziosa e pulita.
Sicuramente ritorneremo in quelle zone ma non in questa struttura.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Dobbiaco

La pessima accoglienza riservataci durante tutto il soggiorno dai proprietari/gestori dell'Hotel Serles mi spinge a segnalare la nostra esperienza: la struttura non è molto adatta ad ospitare bambini, non è del tutto sicura (ad es. le scale oppure il lettino con sponde rotto...) e la gestione non contribuisce di certo a renderla tale. Nonostante avessimo concordato prima di andare la possibilità di avere pietanze adatte a bimbi piccoli, ci siamo ritrovati ogni sera a dover combattere per avere carne ai ferri o pasta al sugo. La risposta usuale del personale è stata un secco no. Nessuna flessibilità per gli orari dei pasti. Basterebbe il nostro primo approccio con i proprietari a descrivere il loro modo di fare: arrivati dopo 13 ore di viaggio nel traffico, ci è stato "ordinato" di recarci immediatamente in sala da pranzo per la cena, senza neanche passare per la camera. Motivo: erano le 19.45 e lì si cena alle 19!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso le vacanze all'hotel Serles di Dobbiaco lo scorso anno. Siamo rimasti molto delusi dalla sistemazione propostaci e dai modi con i quali siamo stati trattati dai gestori; La camera era angusta, i tavolini al ristorante troppo vicini gli uni agli altri e complessivamente i modi, a nostro avviso, poco cortesi. Noi non ci torneremo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dobbiaco
Hotel Gratschwirt
N. 2 di 26 a Dobbiaco
Hotel Toblacherhof
Hotel Toblacherhof
N. 17 di 26 a Dobbiaco

Conosci Hotel Serles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Serles

Struttura: Hotel Serles
Indirizzo: Viale San Giovanni 29, 39034 Dobbiaco, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Dobbiaco
Classificato al n.23 di 26 B&B in Dobbiaco
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Serles 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Serles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Serles Dobbiaco