“Semplicemente sublime”
Recensione di Cristallo Hotel

Cristallo Hotel
Classificato al n.8 di 22 hotel a Dobbiaco
Recensito 9 febbraio 2012

Siamo ritornati al Cristallo per la terza volta e ogni volta e' sempre più bello.L' Hotel e' ubicato in centro a Dobbiaco vecchia con tutti i servizi. Le camere sono grandi con il bagno enorme e una mega doccia a vetro, pulizia ottima. Piccolo particolare negativo mi ero provvisto di decoder Sky ma, pur essendoci la presa satellitare, non esisteva nessun tipo di segnale. C'erano pochi canali del digitale terrestre un po' poco per un 4 stelle. Wellenes meravigliosa con mega piscina, idromassaggio, sauna ragno turco. Ottima la colazione abbondante e tutto buonissimo. Cena ottima con 3 tipi di menù a scelta, sopratutto avendo una bambina piccola si poteva ordinare qualsiasi cosa per lei. Servizio efficiente e titolari non invadenti ma allo stesso tempo interessati al tuo soggiorno. Abbiamo usufruito di una offerta, pagando ogni anno incredibilmente meno. Di questi tempi non e' cosa da poco. Viva il Cristallo!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012

Recensito 3 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato per 5 notti al Cristallo.
L'hotel è curatissimo, in stile,con la stube dotata di stufa, legno ovunque e tanta pulizia.
La camera nuovissima, in legno chiaro, spaziosa e confortevole, dotata di un bagno enorme e accessoriato. (era la "vista Dolomiti" che ci hanno assegnato allo stesso prezzo della "cima Nove" da noi prenotata, di categoria inferiore).
Dal balcone una splendida vista delle montagne tutt'intorno...
Colazione abbondante e completa di tutto (compresa la frutta fresca già pulita e affettata), cena curatissima con scelta tra 3 primi e 3 secondi piatti, anche se noi avremmo preferito un'offerta più ampia di piatti tipici ma capisco che bisogna accontentare tutti i gusti..e comunque tutto era buonissimo. In particolare abbiamo apprezzato la gentilezza e disponibilità del personale di sala ad offrire al nostro bimbo di 4 anni ogni alternativa possibile al menu nel caso qualcosa non fosse stato di suo gradimento (ma il mio piccolo mangione apprezza tutto!) e soprattutto a proporgli ogni sera una bella porzione di gelato!
Il suddetto bimbo ha anche apprezzato tanto la piscina (che per me invece risultava un pò fredda, mami pare che fosse sui 28-29°) mentre io ho fruito della bella zona wellness, nuova e spaziosa.
Insomma, un hotel perfetto anche perchè posizionato al centro del paese.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 ottobre 2011

abbiamo trascorso 3 giorni fantastici immersi nella neve di Dobbiaco e l'hotel Cristallo ha dato un tocco magico all'atmosfera...il posto è veramente incantevole...avvolgente...le camere graziose e grandi con un panorama unico soprattutto all'alba! La colazione molto ricca e la cena particolare. Bello il centro benessere. Tutto molto curato e pulito. Gentile lo staff.
Ci ritorneremo di sicuro...

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 ottobre 2011

Gentilezza del personale, pulizia e comfort della camera, spaziosa. Bagno grande e fornito d’accessori. Struttura 4 stelle, stile altoatesino, ben curata. Ottima la prima colazione e cena con piatti tipici. Centro benessere e piscina. Situato vicino al centro, bel paese, con le tipiche case di montagna e tanti negozi, da girare a piedi, anche i dintorni non sono da meno. Unico neo, per gli amanti dello sci, lontano dalle piste, bisogna usare la macchina per arrivarci. Siamo stati in questo Hotel a dicembre 2009 a Capodanno.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 ottobre 2011

Sono andata nel mese di giugno con un gruppo di 20 persone, che dire, ottima accoglienza, disponibilità e gentilezza di tutto lo staff per qualunque esigienza del cliente, la cucina veramente buona e ricca sia la cena che la colazione.
Le camere molto curate nei dettagli e molto pulite. Il centro benessere nella media. Insomma siamo stati proprio bene! Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 settembre 2011

Albergo bellissimo, caldo, famigliare, TIROLESE.
al nostro arrivo in camera si è sentito subito il caldo del legno e della montagna del TRENTINO.
dotazione della camera fantastica...abbiamo soggiornato in una piccola suite...ne è valsa la pena...il centro benessere unico...una esperienza esaltante i bagni turchi, la piscina termale e l'idromassaggio.
la cena assolutamente da provare con il loro menù tipico...
alla mattina dal nostro balcone si poteva scorgere il sole sorgere dalle dolomiti.
colazione eccezionale.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2011

Cose belle:
1. Vista meravigliosa da ogni stanza dell'albergo;
2. Stanze pulite, spaziose e dotate di ogni comfort;
3. Cucina varia e gustosa;
4. Gentilezza e disponibilità di tutto il personale;
5. Centri benessere e relax accoglienti, rilassanti con personale esperto e competente;
6. Gentilezza e disponibilità ad accogliere ogni desiderata da parte dei proprietari dell'hotel: il ''simpatico'' Thomas e ''l'irreprensibile'' Armin.

Cose brutte:
Una soltanto: la distanza dell'Hotel Cristallo da Frosinone (820 km)...purtroppo!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dobbiaco
Romantik Hotel Santer
N. 1 di 22 a Dobbiaco
Hotel Laurin
Hotel Laurin
N. 6 di 22 a Dobbiaco

Conosci Cristallo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cristallo Hotel

Indirizzo: Viale San Giovanni 37, 39034 Dobbiaco, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Dobbiaco
Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per famiglie a Dobbiaco
N. 4 hotel romantici a Dobbiaco
N. 5 hotel con spa a Dobbiaco
Fascia prezzo: 161 € - 257 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Cristallo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cristallo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensione Dobbiaco
Hotel Cristallo Dobbiaco Recensioni