“Bellissima”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Tipicità e delizie
Bagno Rosa
colazione con vista Dolomiti
Alba a Misurina mt 1900
Fantastici tramonti!!!
Tramonto a Misurina mt. 1900
..rimira la valle, che appare piccina, dopo che le cime lo hanno condotto alle soglie dell'infinito
Cortina
numerose piste di sci e fondo
Lago di Sorapiss  (rifugio Vandelli mt.1926)
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Auronzo di Cadore, Provincia di Belluno, Veneto

Francese per primo
Tedesco per primo
NicolaCal
“Bellissima”
Recensito il 28 dicembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017

La casa è stupenda, grande, accogliente e con ogni servizio. La signora Lucia gentile e sempre disponibile. È da anni che ci vado e continuerò a farlo.

massimili
Mirano, Italia
“Meraviglioso appartamento!”
Recensito il 3 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Appartamento meraviglioso, pulito, ben rifinito e dotato di tutti i comfort. È gestito da persone disponibili e gentilissime. Consigliatissimo!!!

4 dic 2017
Grazie, Massimiliano, anche a nome di tutto il mio staff.
GIOVANNI
Province of Prato, Italia
“" 70° Compleanno "”
Recensito il 24 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Per festeggiare il mio " 70° COMPLEANNO " siamo stati con i miei Figli e famiglie a " CASA TIZIANO " dal venerdì al lunedì , appartamento veramente bellissimo con giardino e con una veduta delle famose " TRE CIME di LAVAREDO " spettacolare . Siamo stati veramente benissimo , anche se il soggiorno di 4 giorni è stato breve . Appartamento comodo per 4 famiglie , situato alla periferia di AURONZO in mezzo al verde e al silenzio , consiglio di provare .

27 giu 2017
Grazie . A presto
Itatoni
“La magia delle Dolomiti aprendo la finestra!”
Recensito il 24 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Tornati in questo appartamento per la 2° volta, si conferma un'ottima location per una bella pausa invernale. La casa è bellissima, dotata di tutti i confort. Spaziosa, elegante, dal tipico sapore di montagna. La taverna è il fiore all'occhiello della struttura, dove trascorrere piacevoli serate con amici e famiglia dopo un'intensa giornata sugli sci. A pochissimi metri dagli impianti di risalita di Auronzo e qualche km da Cortina si conferma una pratica location anche per gli amanti degli sport da montagna. Torneremo senz'altro a sperimentare le bellezze della zona, magari questa volta in estate.

24 feb 2017
Grazie, vi aspettiamo. A presto
luciag791
Fano, Italia
“Vacanza meravigliosa”
Recensito il 1 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Giugno 2016, non potevamo non tornare a Casa Tiziano!! Confermata l'ottima impressione della prima vacanza trascorsa in questa casa l'anno scorso. Confortevole la casa, ospitalità e professionalità di tutto il personale. ... i bambini hanno potuto giocare anche in casa dato che il meteo non è stato troppo clemente qualche volta: la casa è grande e abbiamo potuto disporre di una stanza solo per loro. Tutto perfetto!! A presto!

2 lug 2016
Grazie, a presto. Lo staff di Casa Tiziano
Lukla99
FAno
“Splendida settimana di sci e relax”
Recensito il 14 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa Tiziano ha reso speciale ed indimenticabile una settimana di vacanza in famiglia all'insegna dello sci e del relax. La casa è circondata dalle Dolomiti Cadorine con a capo le Tre Cime di Lavaredo che la mattina danno il buongiorno e la sera la buona notte con la classica colorazione rosa. La casa dispone di tutti i confort, è spaziosa ed è arredata con cura e gusto. Non avremmo potuto chiedere di meglio e torneremo sicuramente.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
14 feb 2016
Grazie! A presto
malvasiat
Fano, Italia
“Vacanza da SOGNO”
Recensito il 14 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Sono stata una settimana (febbraio 2016) con la famiglia è devo dire che è stata una delle più belle vacanze degli ultimi tempi. Non solo la cornice spettacolare delle Dolomiti Cadorine e l'accoglienza di Auronzo, ma anche il calore, la comodità e il caldo abbraccio di Casa Tiziano hanno reso davvero indimenticabile il nostro soggiorno. Sicuramente torneremo presto! Grazie Casa Tiziano!

14 feb 2016
Grazie, a presto!