“Vacanza meravigliosa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Tipicità e delizie
Bagno Rosa
colazione con vista Dolomiti
Alba a Misurina mt 1900
Fantastici tramonti!!!
Tramonto a Misurina mt. 1900
..rimira la valle, che appare piccina, dopo che le cime lo hanno condotto alle soglie dell'infinito
Cortina
numerose piste di sci e fondo
Lago di Sorapiss  (rifugio Vandelli mt.1926)
Residence/appartamento -

LUKY K
Senigallia, Italia
“Vacanza meravigliosa”
Recensito il 1 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Giugno 2016, non potevamo non tornare a Casa Tiziano!! Confermata l'ottima impressione della prima vacanza trascorsa in questa casa l'anno scorso. Confortevole la casa, ospitalità e professionalità di tutto il personale. ... i bambini hanno potuto giocare anche in casa dato che il meteo non è stato troppo clemente qualche volta: la casa è grande e abbiamo potuto disporre di una stanza solo per loro. Tutto perfetto!! A presto!

2 lug 2016
Grazie, a presto. Lo staff di Casa Tiziano
Lukla99
FAno
“Splendida settimana di sci e relax”
Recensito il 14 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa Tiziano ha reso speciale ed indimenticabile una settimana di vacanza in famiglia all'insegna dello sci e del relax. La casa è circondata dalle Dolomiti Cadorine con a capo le Tre Cime di Lavaredo che la mattina danno il buongiorno e la sera la buona notte con la classica colorazione rosa. La casa dispone di tutti i confort, è spaziosa ed è arredata con cura e gusto. Non avremmo potuto chiedere di meglio e torneremo sicuramente.

14 feb 2016
Grazie! A presto
Malvasia
Fano, Italia
“Vacanza da SOGNO”
Recensito il 14 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Sono stata una settimana (febbraio 2016) con la famiglia è devo dire che è stata una delle più belle vacanze degli ultimi tempi. Non solo la cornice spettacolare delle Dolomiti Cadorine e l'accoglienza di Auronzo, ma anche il calore, la comodità e il caldo abbraccio di Casa Tiziano hanno reso davvero indimenticabile il nostro soggiorno. Sicuramente torneremo presto! Grazie Casa Tiziano!

14 feb 2016
Grazie, a presto!
Daniele M
“Se non ci torni è perché non puoi ”
Recensito il 22 gennaio 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Ci sono stato una settimana ad agosto con i miei amici ed ogni volta che ci ripensiamo ci prende una nostalgia pazzesca. Ottimo posizionamento per partire (anche a piedi) per un'escursione. Interni molto montagnosi funzionali ed accoglienti e vicinato simpatico, composto da bravissime persone.

22 gen 2016
Grazie di cuore! Sono contenta che siate stati così bene nella mia casa. Spero che tornate presto a trovarci. A presto!!
Lola K
Bologna, Italia
“Casa bella, curata e accogliente”
Recensito il 1 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Abbiamo trascorso il ponte dell'Immacolata in questa casa super accogliente in 3 famiglie (con 6 bambini sotto i 4 anni). Siamo stati benissimo, la casa è molto bella, arredata con cura e amore, veramente perfetta per una vacanza in un gruppo numeroso. La padrona di casa è molto disponibile e attenta alle necessità dei suoi ospiti. La casa è fornita di tutti i beni di prima necessità per i primi giorni (carta igienica, sapone per i piatti, zucchero, sale, olio, caffé, ecc ecc), nonché fornita di lavapiatti e lavatrice. Le montagne attorno sono magnifiche e speriamo di poter tornare presto a Casa Tiziano, magari anche d'estate.

Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
montea892
Senigallia, Italia
“una vacanza da favola”
Recensito il 13 dicembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Personale molto gentile e professionale. Paesaggi mozzafiato, ottimo rapporto qualità/prezzo, pulizia ottima, posizione ottima per escursioni e attività all' aperto.

• Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Mary B
“Sport e Relax”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Avevamo bisogno di vita all'aria aperta e riposo. Abbiamo trovato una casa accogliente confortevole graziosa. Paesaggi mozzafiato hanno fatto da cornice alle nostre escurzioni e alle nostre pedalate in mountain bike. Personale molto gentile e professionale. Peccato la vacanza sia già terminata!!