“Vacanza da SOGNO”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Tipicità e delizie
Bagno Rosa
colazione con vista Dolomiti
Alba a Misurina mt 1900
Fantastici tramonti!!!
Tramonto a Misurina mt. 1900
..rimira la valle, che appare piccina, dopo che le cime lo hanno condotto alle soglie dell'infinito
Cortina
numerose piste di sci e fondo
Lago di Sorapiss  (rifugio Vandelli mt.1926)
Residence/appartamento -

Malvasia
Fano, Italia
“Vacanza da SOGNO”
Recensito il 14 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Sono stata una settimana (febbraio 2016) con la famiglia è devo dire che è stata una delle più belle vacanze degli ultimi tempi. Non solo la cornice spettacolare delle Dolomiti Cadorine e l'accoglienza di Auronzo, ma anche il calore, la comodità e il caldo abbraccio di Casa Tiziano hanno reso davvero indimenticabile il nostro soggiorno. Sicuramente torneremo presto! Grazie Casa Tiziano!

14 feb 2016
Grazie, a presto!
Daniele M
“Se non ci torni è perché non puoi ”
Recensito il 22 gennaio 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Ci sono stato una settimana ad agosto con i miei amici ed ogni volta che ci ripensiamo ci prende una nostalgia pazzesca. Ottimo posizionamento per partire (anche a piedi) per un'escursione. Interni molto montagnosi funzionali ed accoglienti e vicinato simpatico, composto da bravissime persone.

22 gen 2016
Grazie di cuore! Sono contenta che siate stati così bene nella mia casa. Spero che tornate presto a trovarci. A presto!!
Lola K
Bologna, Italia
“Casa bella, curata e accogliente”
Recensito il 1 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Abbiamo trascorso il ponte dell'Immacolata in questa casa super accogliente in 3 famiglie (con 6 bambini sotto i 4 anni). Siamo stati benissimo, la casa è molto bella, arredata con cura e amore, veramente perfetta per una vacanza in un gruppo numeroso. La padrona di casa è molto disponibile e attenta alle necessità dei suoi ospiti. La casa è fornita di tutti i beni di prima necessità per i primi giorni (carta igienica, sapone per i piatti, zucchero, sale, olio, caffé, ecc ecc), nonché fornita di lavapiatti e lavatrice. Le montagne attorno sono magnifiche e speriamo di poter tornare presto a Casa Tiziano, magari anche d'estate.

Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
montea892
Senigallia, Italia
“una vacanza da favola”
Recensito il 13 dicembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Personale molto gentile e professionale. Paesaggi mozzafiato, ottimo rapporto qualità/prezzo, pulizia ottima, posizione ottima per escursioni e attività all' aperto.

• Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Mary B
“Sport e Relax”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Avevamo bisogno di vita all'aria aperta e riposo. Abbiamo trovato una casa accogliente confortevole graziosa. Paesaggi mozzafiato hanno fatto da cornice alle nostre escurzioni e alle nostre pedalate in mountain bike. Personale molto gentile e professionale. Peccato la vacanza sia già terminata!!

francesco
“SPETTACOLARE”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

buongiorno
abbiamo soggiornato per una settimana a luglio a casa Tiziano e devo dire che e 'stato tutto perfetto. L'immobile si presenta in eccellenti condizioni sia per la pulizia che per l'arredamento.il giardino e 'grande e curato spettacolare per le colazioni con vista sulle montagne. Sig.ra linda gentilissima e sempre a disposizione. Per noi ormai Auronzo è solo casa Tiziano.

Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
10 set 2015
Grazie. Il suo entusiasmo ci incoraggia a proseguire così. A presto, Lucia
davidebT3
Province of Pistoia, Italia
“Vacanza trekking”
Recensito il 6 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Casa molto bella tutta nuova molto ben rifinita, molto pulita, al primo piano con giardino circostante, in zona tranquilla. Circondati dalle vette dolomitiche e ad un passo dalla pista ciclabile. Consigliatissimo !

Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
10 set 2015
Grazie , a presto.