eDreams
Travelocity
Vedi tutte le 10 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 29 dicembre 2015

In posizione centrale , personale gentile, bellissime camere, il cibo nella norma ma non tanto abbondante e con poca scelta ,servizio sufficiente spazi in ristorante scarso.comodo il parcheggio e bella visuale.

Consiglio sulle camere: per la vista spettacolare chiedere fronte strada, le camere sono belle.
Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 16 settembre 2015

Ottimo soggiorno, ottima colazione, camere pulite e spaziose.
Buoni i servizi, ottimi i pasti.
Prezzo concorrenziali.
Praticamente nel centro di Auronzo di Cadore.
Grande disponibiltà.
In 30 minuti si raggiungono: Tre Cime di Lavaredo, Cortina, San Candido, Lago Di Braies

Consiglio sulle camere: Tutte ottime. Attenzione manca l'ascensore
Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 17 agosto 2015

A due passi dal centro di Auronzo, albergo molto carino e piacevole sebbene sia economico. Personale gentilissimo e disponibile, possibilità di mezza pensione o completa, cibo buono con possibilità di variazioni. Camere molto pulite e tipiche. Ci tornerei subito!

Data del soggiorno: luglio 2015