“ma che dite” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.8 di 10 hotel a Auronzo di Cadore
reggio emilia
“ma che dite”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 gennaio 2010

salve sono paolo, ho letto quello che e' stato scritto a riguardo di questo hotel, be che dire, tutte cretinate, io mi chiedo se siete mai stati in altri alberghi? credo di no. io mia moglie e mio figlio ci spostiamo spesso, e vi dico che un posto cosi' difficilmente si trova, elenco : il paesaggio e' stupendo,le camere sono curate e ben pulite, ai piani superiori sembra di essere in baita,la cucina eccezionale anche perche' si danno da fare per soddisfare ogni richiesta, anche extra menu, i titolari ti trattana da amico e nn da semplice cliente, vi e' un ottimo centro benessere il parcheggio e' spazioso, se esci dalla porta hai tutto cio' che serve senza dover usare l'auto per spostarti e in 3 min. a piedi sei su di un lago stupendo. insomma l'unico posto dove veramente ci si puo' godere una vacanza in totale relax e a prezzi vantaggiosissimi in rapporto a qualita'. epoi se siete fortunati come noi potrete imbattervi in una delle stupende serate di musica e karaoke che i gestori organizzano per farvi divertire :-))))), che dire non mancate di fermarvi all'hotel centrale sara' uno spasso...... ciao paolo

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

venezia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 maggio 2009

Il sito presenta l'hotel magnificamente ed è per questo che abbiamo prenotato lì... poi la realtà è risultata ben diversa! L'insieme non è male, ma per esempio le stanze sono vecchie e avrebbero bisogno di una bella sistemazione... quando si esce dall'hotel bisogna fare molta attenzione, soprattutto se si hanno bambini, perché è situato proprio sulla strada!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Torino, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 novembre 2008

Il sito dell'hotel è accattivante, le risposte alle mail sono perfette, l'hotel è triste......
E' vero stanno lavorando per migliorare, ma che dire.. la reception è inesistente , il parcheggio anche.
La stanza pulita ed ordinata ma con mobili meno pregiati di quelli di Ikea.
Si parlava di un centro benessere, di cui abbiamo visto solo la porta chiusa e non ci è stato nemmeno detto se era agibile,
La cucina, forse anche per il fatto che la clientela presente in hotel era composta da anziane e signore, la sera prevedeva minestrina in brodo e poco di più.
Per contro si sono dimostrati tutti molto gentili e disponibili ed il prezzo è sicuramente ottimo.
Merita una prova di appello, soprattutto per verificare se davvero i loro sforzi per migliorare hanno avuto buon esito.
Noi abbiamo chiuso l'esperienza in anticpo e ci siamo trasferiti ad Ortisei .... e li è tutta un'altra musica,

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Auronzo di Cadore
Hotel Al Sole
Albergo Ristorante Cacciatori
Albergo Ristorante Cacciatori
N. 7 di 10 a Auronzo di Cadore
Punteggio 4.5 su 5 97 recensioni

Conosci Hotel Centrale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Centrale

Struttura: Hotel Centrale
Indirizzo: Via Vecellio, Auronzo di Cadore, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Auronzo di Cadore
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa
Classificato al n.8 di 10 hotel in Auronzo di Cadore
TripAdvisor collabora con Booking.com, seekda GmbH, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Centrale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Centrale Auronzo Di Cadore