“Wow!!!!”

Tour Privato Tutti i Giorni: il Trekking più
Al n.1 in classifica su 48 Cose da fare a Auronzo di Cadore
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

A fine maggio forse è un periodo pessimo, rifugi chiusi e molti sentieri non eccessibili, ma è un esperienza unica!!!
Il casello del parcheggio è di 30€ per auto, però assicuro che ne vale davvero la pena!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.686)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scusate ma non sopporto le recensioni negative su questo posto unico al mondo. Volete risparmiare e godervele al meglio?Parcheggiate in val Fiscalina di buon mattino, cioè verso le 8.00 (5 euro per l’intera giornata) poi zaino in spalla, tanta acqua,panini e solo la voglia di sudarvele mentre vi godete la salita. Il Rifugio Locatelli è dato in 3/4 ma con passo tranquillo e pause è raggiungibile anche con bambini. Il massimo è dormire al rifugio (assolutamente da prenotare) perché come per magia la gente scompare, regna il silenzio ed i colori stupendi che solo le Dolomiti hanno.Ovviamente tutto questo è da fare in piena estate non a maggio quando trovare la neve,visto che si è ben oltre 2400 metri è il minimo.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Metto 3 stelle xke in cima non ci sono arrivata. A maggio ancora troppa neve, e la strada che saliva su era chiusa per un bel pezzo. Se non si è abituati a salire non è facile e la neve di certo non aiuta. Comunque bel paesaggio.
Il mio compagno è salito fino in cima ma per vedere effettivamente le 3 cime per intero si deve salire da un altra parte. Non si è capito bene xke non c era nessuno.
Da fare in estate quando le strade sono aperte e percorribili. Non maggio cmq.

Recensito 4 maggio 2018

Le cime sono molto belle, ma non si capisce e non è spiegato come raggiungerle e come arrivare al punto panoramico dove si ha la visione d'insieme. Parlano di un pedaggio ma quando siamo andati (30 aprile) c'era ancora la neve e la strada al rifugio non era stata pulita.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 maggio 2018

di una bellezza suggestiva, immense imponenti e imperdibili, le nostre montagne hanno luoghi paradisiaci, luoghi da definirsi lunari tanto sono spettacolari alcuni mozzafiato come queste tre cime.

Gli utenti che hanno visto Tre Cime di Lavaredo hanno visto anche

Auronzo di Cadore, Provincia di Belluno
Cortina d'Ampezzo, Provincia di Belluno

Rocca Pietore, Provincia di Belluno
Auronzo di Cadore, Provincia di Belluno

Conosci Tre Cime di Lavaredo? Condividi la tua esperienza!