“le perle delle dolomiti” 5 su 5 stelle

Prenotazione anticipata su Viator
Consigliati
155 US$*
e oltre
Gita di un giorno in piccoli gruppi alle Dolomiti
Al n.1 in classifica su 16 Cose da fare a Auronzo di Cadore
Dettagli sull'attrazione
rho (Mi)
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“le perle delle dolomiti”
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

consiglio a chi và in trentino di vedere questo spettacolo della natura!! ci si accede tramite un " casello" dove si paga un pedaggio a seconda se si entra con macchina-moto-camper ecc.... - però quando si è su in cima è veramente bello ci sono 2 rifugi uno ad un km di distanza dall'altro dove poter mangiare.
da quell'altezza le tre cime sono maestose e veramente spettacolari, consiglio "andateci!!"

Visitato a Agosto 2011

Modena, Italia
36 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 44 voti utili
“Tre cime di Lavaredo.....un panorama mozzafiato”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Le Dolomiti rimangono sempre una meta molto affascinante, e cosa può essere meglio dello spettacolo delle tre cime di Lavaredo. A fine luglio ho avuto l'opportunità di fare una escursione al Rifugio Locatelli dal quale si ammira il panorama più bello delle tre cime. Escursione consigliata a tutti grandi e piccini, anche perchè il rifugio può essere raggiunto sia partendo dalla Val Fiscalina (Moso-Sesto) a piedi, percorrendo un sentiero con un dislivello di 900 m. per circa 3 ore di percorso, sia arrivando in macchina al rifugio Auronzo, dalla strada a pagamento che parte vicino al lago di Misurina e da qui il percorso risulta veramente molto facile e con poco dislivello...da provare!

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Tre Cime di Lavaredo hanno visto anche

Auronzo di Cadore, Provincia di Belluno
Cortina d'Ampezzo, Provincia di Belluno

Rocca Pietore, Provincia di Belluno
Cortina d'Ampezzo, Provincia di Belluno

Conosci Tre Cime di Lavaredo? Condividi la tua esperienza!