“HOTEL LA NUOVA MONTANINA VE LO CONSIGLIO” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel La Nuova Montanina

Hotel La Nuova Montanina
Classificato al n.5 di 10 hotel a Auronzo di Cadore
Bergamo, Italia
“HOTEL LA NUOVA MONTANINA VE LO CONSIGLIO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 febbraio 2012

Fabio e Rosa dalla provincia di Bergamo..Ve lo consiglio per i seguenti motivi: l'hotel e appena stato ristrutturato (nel 2008) in modo intelligente ed ecologico, con riscaldamento che passa nel soffitto, camere e bagno belle,grandi e accoglienti, hotel con un numero non numeroso di camere e questo aiuta nell'attenzione a tutti gli ospiti. I proprietari Sig. Carlo e Sig.ra Carla sono gentilissimi e disponiobili, la cucina è ottima e giusta nelle quantità, Costo è giusto e per la zona molto conveniente, ha anche a disposizione degli ospiti Sauna e bagno turco ottimi, è situato in prossimità della via centrale ma è tranquillo. Consiglio a tutti: coppie, famiglie un fine settimana e per chi può di più ad Auronzo di Cadore (BL), fa bene alla salute

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Ceco per primo
San Vito Al Tagliamento
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 febbraio 2012

Siamo stati un week-end per una notte con cena e colazione la mattina seguente e dobbiamo dire tutto molto bene! Cibo ottimo, colazione abbondante, tutto molto pulito, accogliente, tutti molto gentili e ospitali. Ci siamo sentiti come a casa nostra! Consigliamo a tutti di soggiornarvi.
Una nota speciale va alla stufa nel cuore dell'hotel che oltre ad essere molto bella scalda a dovere! I cornetti della colazione sono super e il servizio della Sig,ra Stefania è premuroso.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Ravenna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

Siamo stati alla Nuova Montanina a dicembre 2011 tramite un pacchetto Emozione 3 di una notte, a cui abbiamo aggiunto una notte noi a pagamento. La zona di Auronzo è tranquilla ma strategica, si è vicini a varie mete come il Lago di Misurina, Cortina, San Candido (in estate, molto bella la biciclettata San Candido-Lienz). L’albergo è stato recentemente rinnovato, è molto pulito, la cucina è stata una piacevole sorpresa sia per i primi piatti sia per i secondi, ottimo stinco con patate arrosto. Se proprio dobbiamo fare una critica, l’unica cosa che non ci ha convinto al 100% è la colazione, che secondo noi non è stata all’altezza della cena, in quanto ci aspettavamo anche torte fatte in casa, crostate, ecc., o più scelta di brioches, detto questo è certamente discreta, ma migliorabile. Direttamente dall’ascensore, si arriva poi di sotto nel reparto sauna e bagno turco, ideale per una pausa rilassante prima di cena, il reparto è piccolo ma molto bello e ben curato, con un decoro in marmo nelle porte di entrata veramente stupendo. il personale è cordiale e professionale. Consigliamo assolutamente questa struttura.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Sasso Marconi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 giugno 2011

I nostri ragazzi ci avevano regalato un weekend di Emozione3 e fra i 70 soggiorni da scegliere noi abbiamo optato per "La Nuova Montanina", perchè vicina alle Tre Cime di Lavaredo. La nostra nipotina Gaia ci ha accompagnato ed ha gradito moltissimo "l'angolo privato" riservato a lei con la TV e i mobili tirolesi, nella nostra stessa camera. Il bagno era accogliente e pulitissimo. La cucina ha soddisfatto tutti per i sapori buoni e delicati.La conduzione familiare dei gestori è piacevole e rilassante: alla saggezza dei genitori si aggiungono le energie e la tecnologia dei ragazzi. Un bel mix di successo!
Noi lo consigliamo caldamente.
Jole Ribaldi, Libero Fabbri e Gaia Lenzetti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Castelfranco Emilia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2011

ottimo servizio
camera piccola ,ma pulita ed ordinata,con 2 finestre e bel balcone .bagno con doccia pulito e funzionale con phon teli disponibili con istruzioni per il cambio.
posizione centralissima,ma non direttamente sulla strada principale e questo dà la massima tranquillità a richiesta centro benessere con sauna,bagno turco,doccia emozionale,doccia cromatica,tisane,spogliatoio,servizi igienici.tutto mignon,ma molto pulito ed ordinato.
piaciuto tutto,conduzione famigliare,pulito,accogliente,gentilissimi,disponibili,ottima cucina.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Castelfranco Emilia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 giugno 2011

Piccolo hotel a conduzione famigliare,recentemente ristrutturato,stile semplice ed essenziale con mobili laccati stile tirolese,molto tranquillo ,pulito.in centro paese a 5 minuti dal lago,giardino con prato curato e gioco bocce .piccolo,ma molto accogliente centro benessere. ,l'ideale per chi vuole riposare.colazione a buffett,cucina varia ed abbondante (ottimo il risotto ai funghi).Tutti molto gentili,la sign.Carla molto loquace e il sign.Carlo prodigo di consigli spesie per i ciclisti.siamo stati veramente bene,ottimo rapporto prezzo-qualità.di sicuro torneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Auronzo di Cadore
Albergo Miravalle
Hotel Auronzo
Hotel Auronzo
N. 4 di 10 a Auronzo di Cadore
Punteggio 4.5 su 5 85 recensioni

Conosci Hotel La Nuova Montanina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Nuova Montanina

Struttura: Hotel La Nuova Montanina
Indirizzo: Via Monti, 3, 32041 Auronzo di Cadore, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Auronzo di Cadore
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Accesso disabili
Classificato al n.5 di 10 hotel in Auronzo di Cadore
L'Hotel La Nuova Montanina è un albergo a 3 stelle situato nel cuore di Auronzo di Cadore, a breve distanza da Misurina e quindi dalle famose Tre Cime di Lavaredo. Posto in posizione centrale ma riparata, la struttura è destinazione ideale per gli amanti delle vacanze all'insegna dello sport all'aria aperta, come il trekking, le passeggiate in riva al lago e le gite in mountain bike. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Nuova Montanina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Nuova Montanina Auronzo Di Cadore