Tripadvisor

Al n.4 in classifica su 57 Ristoranti a Auronzo di Cadore
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Promosso a pieni voti. Consigliato da amici del posto ci siamo fermati per una cena in famiglia, nonostante il locale fosse pieno si sono adoperati per trovarci un tavolo. Personale cordiale e sorridente, torneremo. Consigliato.

Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Confermo i giudizi positivi: cibo ottimo, attenzione ai prodotti locali, personale efficiente e gentile. Aggiungo la perfetta pulizia del bagno. Torneremo e consigliamo!

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Praticamente perfetto, posto caratteristico con personale gentile e simpatico, prezzo e cibo ottimo, ci tornerò di sicuro

Recensito 4 gennaio 2020

Agriturismo tipico, molto bello e molto buono. Meglio prenotare perché si rischia di non trovare posto. Io e la mia famiglia andiamo tutti gli anni, sia in estate che in inverno. Ci troviamo molto bene e anche i bambini si divertono sempre tantissimo.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Davvero molto buono, porzioni abbondanti, piatti presentati con cura. Servizio veloce e cordiale, prezzi ottimi. Consiglio i canederli con crema di formaggio di malga, fantastici. Complimenti alla nuova gestione.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Bombassei hanno visto anche

Misurina, Auronzo di Cadore

Auronzo di Cadore, Provincia di Belluno

Conosci Agriturismo Bombassei? Condividi la tua esperienza!