“Da consigliare agli amici.”
Recensione di Albergo Ajarnola

Albergo Ajarnola
Classificato al n.5 di 21 B&B in Auronzo di Cadore
Sant'Agnello, Italia
“Da consigliare agli amici.”
Recensito il 31 luglio 2011

Ospitalità, disponibilità e gentilezza sono le caratteristiche della famiglia che gestisce questo piccolo albergo che offre, con semplicità, tutto quello di cui una famiglia ha bisogno per vivere serenamente giorni di relax nella natura ... circondati da un panorama dolomitico mozzafiato. Se torniamo ad Auronzo è qui che verremo.

Da solo
Recensito il 27 luglio 2011

Se passate per il Cadore, vi volete fermare ad Auronzo e volete sentirvi a casa questa è la soluzione giusta. Cercheranno con gentilezza ed educazione di farvi sentire a casa......riuscendoci.......sempre con il sorriso sulle labbra e grande disponibilità.
Sono stato da loro per tre anni e tornerei certamente qualora mi dovessi trovare a tornare in Cadore. Spazioso parcheggio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Recensito il 25 luglio 2011

E' il secondo anno che vengo in questo albergo e sono molto molto soddisfatta, sia della struttura che delle persone che la gestiscono. Cordiali, sempre disponibili ad aiutare il cliente in ogni sua richiesta. Consiglio di venire a toccare con mano l'ospitalità e l'accuratezza con cui viene gestito questo albergo. Consiglio anche il ristorante a cui si appoggia

Recensito il 17 luglio 2011

abbiamo pernottato una settimana. sono gia due anni che andiamo ad ajarnola, i gestori sono delle persone squisite. l'organizzazione è ottima sia per quanto riguarda la colazione che la pulizia generale dell hotel. è a pochi passi dal centro di Auronzo. insomma non mancano sicuro COMODITA e ACCOGLIENZA.

sacile
Recensito il 16 luglio 2011

Il luogo è a un quarto d'ora dal centro di Auronzo, adatto a pesseggiate ed escursioni.
I gestori sono persone squisite, gentili, attente a ogni necessità degli ospiti; trovare tutte queste qualità insieme è stato per noi molto "balsamico"! Ci siamo stati più volte e ritorneremo. Andare ospiti all'Ajarnola è come portarsi con sé la propria casa e la propria famiglia.
L'ambiente è pulitissimo, curato, gestito con professionalità... ci sentiamo di segnalarlo senza indugi per un soggiorno di tranquillità e di benessere.

Liliana e Carlo Zoldan

Via Misurina, 20 - 33077 SACILE (PN)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Auronzo di Cadore
Hotel Al Sole
N. 2 di 10 a Auronzo di Cadore
Hotel Juventus
Hotel Juventus
N. 6 di 10 a Auronzo di Cadore

Conosci Albergo Ajarnola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Ajarnola

Struttura: Albergo Ajarnola
Indirizzo: Via Rizio' 6, 32041, Auronzo di Cadore, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Auronzo di Cadore
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.5 di 21 B&B in Auronzo di Cadore
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Ajarnola 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Ajarnola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Ajarnola Hotel Auronzo Di Cadore
Albergo Ajarnola Auronzo Di Cadore