“La nostra prima vacanza con la bimba” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sorapiss

Hotel Sorapiss
Classificato al n.2 di 7 hotel a Misurina
“La nostra prima vacanza con la bimba”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Dietro suggerimento di un'amica, siamo stati a Natale, con la nostra bimba di due anni, in questo delizioso hotel. L'hotel è molto pulito, ben organizzato e in una posizione invidiabile (consiglio la camera vista Lago, davvero suggestiva). Quello però che ci ha conquistato è stata l'atmosfera familiare, la disponibilità dei gestori e soprattutto l'aiuto che ci è stato dato quando la bimba ha avuto la tipica "bronchite da vacanza". Nicola (il responsabile della struttura) ci ha indirizzato verso un medico che ha curato la bimba con urgenza e in maniera efficace. Il resto l'ha fatto la prodigiosa aria di Misurina (pensavamo fosse una leggenda, invece è realtà, il microclima rimette in sesto anche piccoli bronchi abituati allo smog di Roma!) e noi ci siamo goduti una vacanza serena e indimenticabile. Torneremo sicuramente e la prossima volta pronti per sciare (le piste sono a due passi!)

Consiglio sulle camere: Consiglio la camera vista Lago con balcone

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Sono stata ospite all'hotel Sorapiss lo scorso luglio su indicazione di un'amica, con me una splendida bimba di due anni....
Ottima la gestione di Nicola, direttore sempre presente ed efficiente e sempre attento a tutte le nostre esigenze...
L'albergo è molto carino, ambiente familiare, gli spazi comuni caldi ed accoglienti...
camere pulite e per i fortunati che riescono a prenotarle in tempo quelle con vista sul lago hanno un panorama mozzafiato...!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Amsterdam, Noord-Holland, Netherlands
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ci sono stata lo scorso dicembre durante le vacanze natalizie con tutta la famiglia ed è stata un'esperienza bellissima:la nostra prima settimana bianca! Io e la mia sorellina ci siamo sentite come a casa grazie all'ospitalità di Nicola e di tutto il personale. Meglio che a casa per quanto riguarda il cibo grazie ad un fantastico chef! La vista dalle nostre stanze era davvero mozzafiato con il lago ghiacciato tra le Tre Cime e il Sorapiss. Una delle vacanze più belle che io abbia mai fatto!

5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Quando siamo arrivati, con il mio compagno e mio figlio, era mezzanotte e tutto era innevato. L'accoglienza è stata molto cordiale. Nicola è il classico "padrone di casa" che ti fa sentire a casa tua.
Una volta arrivati in stanza, abbiamo scelto una camera con vista lago, mi sono affacciata e mi sono innamorata di quel posto.
Il Sorapiss è un hotel semplice, accogliente ed anche economico. Un bel 3 stelle sulla carta.
Ma per la sua posizione, la vista lago e l'accoglienza del personale per noi è un 5 stelle! : )
Alla prossima! (Grazie ancora di tutto Nicola!)

Busto Arsizio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Siamo stati lo scorso weekend in questo alberghetto a 2 **, direttamente fronte lago. Ero un pò dubbiosa, ma abbiamo trovato una camera pulitissima, arredata in modo semplice ma essenziale. Il personale è gentilissimo e affabile. Abbiamo scelto, per soli 10 euro in più a testa, la mezza pensione. Cena discreta nella qualità e con porzioni abbondanti, a differenza della colazione, che offriva pochino: una briosche a testa e delle fette biscottate con le varie marmellate, miele o crema nocciole. Tutto sommato per essere un 2 ** direi di poter consigliare questo albergo, anche per l'ottima posizione, direttamente sul lago di Misurina.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Misurina
Grand Hotel Misurina
Hotel Natale
Hotel Natale
N. 1 di 51 a Cortina d'Ampezzo
4.5 su 5 stelle 311 recensioni

Conosci Hotel Sorapiss? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sorapiss

Struttura: Hotel Sorapiss
Indirizzo: Via Monte Piana, 15, 32040 Misurina, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Misurina
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante
Classificato al n.2 di 7 hotel in Misurina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sorapiss 3*
Nel cuore delle Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità (Unesco) dal 2009, sull'incantevole Lago di Misurina e di fronte alle Tre Cime di Lavaredo, immerso nella natura e nella tranquillità, il Sorapiss è un Hotel 3 stelle situato nel cuore di Misurina. Con la meravigliosa vista lago, l’hotel è una struttura semplice, accogliente, familiare e molto confortevole per tutti coloro che voglio trascorrere una vacanza immersi nella natura e nella tranquillità. L'Hotel Sorapiss si trova a 15 Km da Cortina d'Ampezzo, a 20 Km da Dobbiaco, 24 Km da Auronzo di Cadore e a 25 Km da San Candido. Le piste si trovano a soli 400 metri dall'Hotel Sorapiss e sono facilmente raggiungibili a piedi. Per gli sciatori più esperti, a soli 7 Km, si trovano gli impianti di Cortina Faloria e Cristallo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sorapiss. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sorapiss Misurina