“Vacanza indimenticabile!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 7 hotel a Misurina
Amsterdam, Noord-Holland, Netherlands
“Vacanza indimenticabile!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ci sono stata lo scorso dicembre durante le vacanze natalizie con tutta la famiglia ed è stata un'esperienza bellissima:la nostra prima settimana bianca! Io e la mia sorellina ci siamo sentite come a casa grazie all'ospitalità di Nicola e di tutto il personale. Meglio che a casa per quanto riguarda il cibo grazie ad un fantastico chef! La vista dalle nostre stanze era davvero mozzafiato con il lago ghiacciato tra le Tre Cime e il Sorapiss. Una delle vacanze più belle che io abbia mai fatto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Quando siamo arrivati, con il mio compagno e mio figlio, era mezzanotte e tutto era innevato. L'accoglienza è stata molto cordiale. Nicola è il classico "padrone di casa" che ti fa sentire a casa tua.
Una volta arrivati in stanza, abbiamo scelto una camera con vista lago, mi sono affacciata e mi sono innamorata di quel posto.
Il Sorapiss è un hotel semplice, accogliente ed anche economico. Un bel 3 stelle sulla carta.
Ma per la sua posizione, la vista lago e l'accoglienza del personale per noi è un 5 stelle! : )
Alla prossima! (Grazie ancora di tutto Nicola!)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Busto Arsizio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Siamo stati lo scorso weekend in questo alberghetto a 2 **, direttamente fronte lago. Ero un pò dubbiosa, ma abbiamo trovato una camera pulitissima, arredata in modo semplice ma essenziale. Il personale è gentilissimo e affabile. Abbiamo scelto, per soli 10 euro in più a testa, la mezza pensione. Cena discreta nella qualità e con porzioni abbondanti, a differenza della colazione, che offriva pochino: una briosche a testa e delle fette biscottate con le varie marmellate, miele o crema nocciole. Tutto sommato per essere un 2 ** direi di poter consigliare questo albergo, anche per l'ottima posizione, direttamente sul lago di Misurina.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Misurina
Grand Hotel Misurina
Albergo Miralago
Albergo Miralago
N. 6 di 7 a Misurina
4.0 su 5 stelle 17 recensioni

Conosci Hotel Sorapiss? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sorapiss

Struttura: Hotel Sorapiss
Indirizzo: Via Monte Piana, 15, 32041 Misurina, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Misurina
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante
Classificato al n.2 di 7 hotel in Misurina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sorapiss 3*
Nel cuore delle Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità (Unesco) dal 2009, sull'incantevole Lago di Misurina e di fronte alle Tre Cime di Lavaredo, immerso nella natura e nella tranquillità, il Sorapiss è un Hotel 3 stelle situato nel cuore di Misurina. Con la meravigliosa vista lago, l’hotel è una struttura semplice, accogliente, familiare e molto confortevole per tutti coloro che voglio trascorrere una vacanza immersi nella natura e nella tranquillità. L'Hotel Sorapiss si trova a 15 Km da Cortina d'Ampezzo, a 20 Km da Dobbiaco, 24 Km da Auronzo di Cadore e a 25 Km da San Candido. Le piste si trovano a soli 400 metri dall'Hotel Sorapiss e sono facilmente raggiungibili a piedi. Per gli sciatori più esperti, a soli 7 Km, si trovano gli impianti di Cortina Faloria e Cristallo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sorapiss. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sorapiss Misurina