“Ci siamo sentiti come a casa.”
Recensione di Villa Malusa

Villa Malusa
Villa Malusa
Classificato al n.3 di 6 B&B in Roccadaspide
taranto
“Ci siamo sentiti come a casa.”
Recensito il 27 settembre 2009

Il Cilento non lo scopro certamente io,la natura è prorompente e girare nelle meno conosciute strade ci ha riconciliato con essa . A ciò si aggiungano il calore con il quale siamo stati accolti,la ricca colazione con prodotti prevalentemente artigianali,la comodità della struttura.Penso di ritornarci .

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Sofi da Verona
Recensito il 21 agosto 2009

...silenzio, tranquillità, calma, benessere, cordialità, disponibilità, camera bellissima, igiene al massimo, colazioni abbondantissime, persone favolose con cui ho instaurato anche seppur breve un rapporto d'amicizia, delicatezza nel parlare e nell'ascoltare, familiarità in un ambiente sereno. Consigliatissimo a tutti soprattutto alle persone che adorano raggiungere luoghi in cui sentirsi a proprio agio come a casa propria. Grazie davvero di tutto sperando di reincontrarci e magari soggiornare nuovamente nel vostro paradiso! Sofia

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato da solo
Torre del Greco
Recensito il 19 agosto 2009

Eravamo alla ricerca di B&B zona paestum/capaccio che fossero lontani dal mare (ma non troppo 10minuti) e sopratutto dal caos... Villa Malusa era proprio quello che cercavamo. L'accoglienza e la disponibilità di Maria e Lucilla è stata davvero speciale. Le camere e lo spazio comune è aredato con stile e gusto e fa sentire l'ospite come se fosse a casa propria. Il tutto immerso nel verde. Consigliato per una gita di piacere e relax sia di mare che di cultura.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
torre del greco
Recensito il 20 luglio 2009

Il posto è incantevole.Curato nel minimo dettaglio.La colazione per noi "morti di fame" è stata eccelsa,genuina e .....insomma ci siamo sentiti come a casa.Lo consigliamo a tutti coloro che amano stare in tranquillita' e a cui piace essere un po' viziati.:)

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
taranto
Recensito il 22 maggio 2009

Siamo stati accolti bene, le camere sono state di buona qualità, gentilezza e cordialità non sono mancate.
A voler essere pignoli, ci aspettavamo una colazione più ricca e abbondante (es. cornetti con e senza crema, latte un pò più caldo).

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici
florence
Recensito il 25 novembre 2008

Il posto è curato con amore e attenzione! L'ospitalità è calorosa e mai invadente.

La posizione di questo bed&breakfast è ottima per raggiungere tutti i luoghi d'interesse culturale della zona.

• Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
campania
Recensito il 24 novembre 2008

sinceramente eravamo preoccupati , visto che non conoscevamo per niente il posto e tutto visto solo per fotografia.

la villa è veramente splendida e accogliente molto curata sia negli interni che in tutto lo spazio esterno. i proprietari nella loro discrezione sono stati ospitali e hanno saputo darci tutte le notizie relative al territorio . Ideale per chi ama la natura ed è contrario al caos della costa.

• piaciuto di più — il territorio e la gente
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Roccadaspide
La Mortella
N. 1 di 13 a Ogliastro Cilento
B&B Gegè
B&B Gegè
N. 5 di 6 a Roccadaspide

Conosci Villa Malusa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Malusa

Struttura: Villa Malusa
Indirizzo: Via del Massaro 3 | Località Fonte, 84069 Roccadaspide, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Roccadaspide
Accesso disabili
Classificato al n.3 di 6 B&B in Roccadaspide
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Malusa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.