“In attesa dell'estate...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Isola di Circe

Certificato di Eccellenza 2018
disponibile anche con piscina e campo da tennis pagando un supplemento
La spiaggia della bufalara raggiungibile in bicicletta
La duna mediterranea
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Bella Farnia, Sabaudia, Provincia di Latina, Lazio

Fabio D
“In attesa dell'estate...”
Recensito il 22 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Bella esperienza invernale come punto d'appoggio per visitare i luoghi limitrofi: Fossanova, Giardini di Ninfa quelli che ho visitato.
Attendo la stagione estiva per usufruire di questa splendida dimora per godere del fantastico litorale.
Cordiali e gentilissimi i proprietari.

24 gen 2018
E' stato un piacere conoscervi.. Vi aspettiamo per la stagione estiva!
Fabio M
“Ottima casa vacanze”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa struttura per una settimana a luglio con la mia famiglia e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Appartamento pulitissimo e veramente comodo, con cucina completa e provvisto di tutto l'occorrente.
Il proprietario è cordiale e super disponibile, nessuna difficoltà a trovare un posto libero per parcheggiare. Nel comprensorio è anche presente una piscina stupenda nonostante il mare in quella zona sia meraviglioso.
Consigliatissimo per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

30 ago 2017
Grazie mille, è stato un piacere ospitarvi!
ariannapa
“vacanza al mare”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

ho trascorso le prime due settimane di Agosto 2017 nella villetta del complesso Sabaudia immersa nel verde e nella tranquillità, nonostante il periodo di altissima stagione. La casa è veramente comoda e completa di tutto (lavatrice, lavastoviglie, doccia esterna, patio con tavolo per le cene all'aperto,..).
L'host è stato molto gentile e ci ha fornito diverse indicazioni per il mare o gli acquisti. esperienza positiva.

24 ago 2017
Grazie mille! E' stato un vero piacere ospitarvi!
claudiaam
“PERFETTO”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Buonasera, sono stata in questa casa vacanza l ultima settimana di luglio e mi sono trovata molto bene. Bello il comprensorio Sabaudia, curato spazioso con tante belle villette e circondato da un piacevole giardino che gli gira intorno, rifinita curata ordinata e gradevole la casa in oggetto, il proprietario e stato cordiale preciso ed ospitale.
Grazie dell'opportunità di essere stata qui.

9 ago 2017
Sono contento ti sia trovata bene! Ti ringrazio e spero di vederti di nuovo il prossimo anno.