Il sottoscritto Antonio in qualità di gestore contesta fortemente questa recensione.
La realtà dei fatti è la seguente:
il Sign. Andrea ha prenotato tramite booking.com la nostra camera quadrupla per soli 2 ospiti, n° 1 notte, inclusa prima colazione, con tariffa non rimborsabile (sconto 10%), come risulta dalla scheda dei dati di prenotazione inviatami da booking.com. Il Sign. Andrea qualche ora dopo aver effettuato la prenotazione con booking.com, mi ha telefonato per comunicarmi l' orario di arrivo, ma ha omesso di informarmi che aveva anche due figli di età palesemente superiore a 2 anni che, secondo il nostro regolamento esplicitamente e chiaramente riportato in booking.com, avrebbero dovuto pagare 15,00 euro ognuno (totale 30,00 euro).
Mio padre che attendeva l' arrivo di soli 2 ospiti da prenotazione booking.com, mi ha comunicato telefonicamente l' arrivo di 2 adulti più 2 bambini di età superiore a 2 anni.
Giunto rapidamente in struttura con l' intento di preparare più velocemente possibile i letti per i bambini, ho gentilmente chiamato il Sign. Andrea a cui, in modo cortese ed educato, ho fatto presente che la prenotazione su booking.com era di soli 2 ospiti e che quindi avrebbe dovuto pagare anche la quota riguardante i 2 bambini di età superiore a due anni. Il signore ha controbattuto che aveva prenotato per 4 ospiti. A quel punto ho fatto visionare sul mio pc la scheda completa della prenotazione da lui effettuata su booking.com avvisandolo che avrei anche potuto telefonare agli operatori di booking.com per conferma di ciò che sostenevo e per ulteriori chiarimenti. Il Sign. Andrea non ha voluto che io telefonassi e modificando la prima affermazione ha riferito di aver prenotato per 3 ospiti perchè la bambina avrebbe dormito nel letto con i genitori. Difronte all' evidenza il signore avrebbe dovuto ammettere di pagare sin dall' inizio per 2 adulti e 2 bambini come è giusto che sia secondo la tariffa di booking.com, invece di creare tensioni e tentare furbescamente di contestare l' evidenza. A mio giudizio io ho avuto un comportamento estremamente corretto, cortese e professionale come è mio solito fare con tutti i miei ospiti compreso il Signor Andrea che invece in modo furbesco e arrogante, creando tensioni non giustificate ha cercato sempre versioni diverse nel tentativo di non pagare l' importo di nostra spettanza secondo le tariffe riportate in booking.com.