Lefay Resort & Spa Lago di Garda
2.976 risultati
2.508
2.508
Recensito 4 settimane fa

Al Lefay ci si accorge subito di essere arrivati in un posto speciale. I collaboratori offrono un servizio esemplare, sempre sorridenti, cordiali e disponibili. La SPA è un sogno, le stanze impeccabili e la vista...toglie il fiato. Forse l’arredamento in generale della struttura ha un gusto retrò che si potrebbe aggiornare, ma quelli sono gusti È veramente tutto curato! Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Alcide L, General Manager alle Lefay Resort & Spa Lago di Garda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Ospite,
Siamo lieti abbia apprezzato Lefay SPA, l’esclusivo tempio di benessere di 3.800 mq con piscine, saune, centro fitness, percorsi benessere e zone relax. La ringraziamo inoltre per aver sottolineato l’eccellenza del nostro Staff, vera chiave del successo Lefay. Tuttavia in merito alla sua nota, ci preme precisare che l’arredamento interno è stato realizzato con i più preziosi materiali del luogo, coerentemente alla filosofia sostenibile di Lefay.
La ringraziamo per averci inviato le sue osservazioni e speriamo di riaccogliervi presto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho soggiornato per due notti in questo centro benessere e sono stato benissimo
Belle sia le piscine sia il centro spa, consiglio di prenotare la luna nel pozzo con piscina di acqua molto salata come il mar morto
Vista spettacolare sia sul lago che sui Monti vicini
Ambiente molto curato con giardino vasto e ben curato con possibilità di fare lunga passeggiata immerso nel verde
Personale gentile e professionale
Camere bellissime e moderne totalmente insonorizzate si sente solo all Alba il canto degli uccelli
Consiglio a tutti di provare questo resort almeno una volta nella vita

Gentile Ospite,
Siamo lieti abbia apprezzato il Suo soggiorno nel nostro Resort, che si estende su un parco naturale di 11 ettari tra dolci colline da cui si gode di una splendida vista su tutto il lago. In particolare concordiamo con lei circa l’eccellenza del nostro Staff, vera chiave del successo Lefay. La ringraziamo inoltre per aver sottolineato l’unicità di Lefay SPA, l’esclusivo tempio di benessere di 3.800 mq con piscine, saune, centro fitness, percorsi benessere e zone relax e siamo lieit abbia apprezzato l’esperienza all’interno del nostro lago salino, che permette di far assorbire all’organismo tutti gli oligoelementi marini e regala un effetto detossinante e rilassante.
Speriamo di riaccogliervi presto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Spa stupenda,sicuramente la più bella mai vista..personale preparatissimo e professionale..panorama incantevole soprattutto dalla piscina a sfioro...
L’unico “difetto” da migliorare è il servizio bar...potrebbero migliorare la qualità dei prodotti offerti con un barman professionista (visto il listino prezzi)...anche un cocktail per l’aperitivo può fare la differenza in un hotel di lusso

Gentile Ospite,
Siamo lieti abbia apprezzato il Suo soggiorno nel nostro Resort, che si estende su un parco naturale di 11 ettari tra dolci colline da cui si gode di una splendida vista su tutto il lago. In particolare concordiamo con lei circa l’eccellenza del nostro Staff, vera chiave del successo Lefay e l’unicità di Lefay SPA, l’esclusivo tempio di benessere di 3.800 mq con piscine, saune, centro fitness, percorsi benessere e zone relax.
Ci spiace tuttavia che il servizio bar non abbia soddisfatto le sue aspettative soprattutto alla luce dei grandi sforzi che profondiamo per offrire un servizio attento ad ogni dettaglio. A tal proposito ci preme rassicurarla sul fatto che utilizziamo solo il meglio dei prodotti offerti sul mercato e condivideremo la sua nota con il nostro Bar Manager al fine di migliorare il nostro servizio.

Recensito 19 maggio 2018

Struttura di alto livello con personale disponibile e preparato, ottimo il servizio di pulizia , trattamenti spa ottimi e prodotti utilizzati dall’odore molto Gradevole e fresco . Da non sottovalutare percorsi a piedi in mezzo al verde .

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Alcide L, General Manager alle Lefay Resort & Spa Lago di Garda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver scelto Lefay Resort & SPA Lago di Garda come destinazione per le sue vacanze benessere.
Siamo felici che abbia totalmente apprezzato il Suo soggiorno, concepito secondo l’innovativo concetto di lusso Lefay, associato ad aspetti come spazio, silenzio, natura, tempo per se stessi e servizio discreto sottovoce, ma attento ad ogni dettaglio.
In particolare concordiamo con Lei circa l’eccellenza di Lefay SPA, l’esclusivo tempio di benessere di 3.800 mq con piscine, saune, centro fitness, percorsi benessere e zone relax e l’unicità dei suoi trattamenti, ideati per raggiungere il completo riequilibrio di corpo, anima e spirito.
Speriamo di riaccogliervi presto.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Day spa.
Struttura che gode di un ottima location. Il massaggio “Gocce di Lago” si svolge osservando a terra una ciotola con fiori finti. Giardini energetici e fiori finti durante i trattamenti.... Sarebbe preferibile il nulla piuttosto che dei fiori finti, in una struttura dove anima e corpo vengono curati seguendo gli antichi insegnamenti della Medicina Cinese.
I dettagli che fan la differenza.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Alcide L, Direttore generale alle Lefay Resort & Spa Lago di Garda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver scelto Lefay Resort & SPA Lago di Garda come destinazione per le sue vacanze benessere. Siamo lieti che abbia apprezza la posizione del nostro Resort, che si estende su un parco naturale di 11 ettari tra dolci colline da cui si gode di una splendida vista su tutto il lago.
Ci spiace tuttavia non abbia apprezzato i trattamenti Lefay SPA, ideati per raggiungere il completo riequilibrio di corpo, anima e spirito. A tal proposito cogliamo l’occasione per informarla che il nostro Resort già premiato come “Miglior Destination SPA al Mondo” ai prestigiosi World SPA & Wellness Awards 2016, è stato recentemente riconosciuto anche come “Miglior SPA d’Europa” agli European Health & SPA Award 2017 e “Miglior SPA al Mondo” ai World Boutique Hotel Awards 2017 aggiungendo così più di 50 prestigiosi premi a livello internazionale conferiti dai più autorevoli esperti del settore benessere. Inoltre merito al suo commento, ci preme informarla che nell’ambito di tutte le pratiche adottate in favore della sostenibilità ambientale, grandi sforzi sono stati implementati per minimizzare gli sprechi e ridurre l’impatto sull’ambiente. Per questo, ci teniamo a rassicurarla sul fatto che i petali presenti nelle cabine Lefay SPA sono stati scelti proprio in quanto biocompatibili e coerenti con la filosofia Lefay Total Green.
Ad ogni modo la ringraziamo per averci inviato le sue osservazioni, per noi molto preziose ed utili per migliorare continuamente la qualità del nostro servizio.