Filtri selezionati
Recensito il 4 aprile 2019

L'hotel Sostaga è meraviglioso da tutti i punti di vista. Eccellente il servizio, la location, la pulizia, aree comuni , camere e bagni. Ristorante in veranda con vista lago mozzafiato. Gentilezza e professionaità del personale ottimi. Un 5 stelle e non un 4 stelle.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Villa S, Proprietario alle Boutique Hotel Villa Sostaga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 aprile 2019

Gentile Ospite, La ringraziamo per aver speso del tempo per recensire il nostro hotel Villa Sostaga sulla pagina di TripAdvisor. Siamo felici di leggere che i valori principali del nostro albergo l'abbiano colpita. Grazie mille per le gentili parole verso il nostro staff, il ristorante e il servizio offerto.

Recensito il 25 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ripensando al mio soggiorno appena concluso la prima cosa che mi viene in mente è di aver vissuto in una favola.
Ho passato il viaggio di ritorno cercando di trovare le parole per descrivere le emozioni che ho provato e mi sono resa conto di come alcune emozioni non si possano spiegare perché sarebbe tutto troppo riduttivo.
La meraviglia di gustarsi la colazione all'aria aperta sulla terrazza, assaporando il silenzio e il panorama è qualcosa di indescrivibile.
La vista imparagonabile del Lago, il caldo dei primi raggi del sole primaverile, il profumo delle delizie dolci e salate che ognuno ha nel proprio piatto, il silenzio che avvolge tutto l'Hotel accompagnato dai suoni della natura circostante sono sensazioni che ogni persona dovrebbe provare almeno una volta nella propria vita. Senza tralasciare l'incontenibile gioia di aprire le persiane appena svegli per gustarsi il panorama di un nuovo giorno.
La cura dei dettagli, l'attenzione che tutto il personale possiede verso l'ambiente che li circonda e verso i propri ospiti è sicuramente ciò che porta questo posto all'eccellenza.
Bisogna sentirsi consapevoli della bellezza che si possiede per renderle onore e tutto il personale di Villa Sostaga ne è consapevole.
Sicuramente custodiró questo viaggio tra i miei ricordi più belli, grazie.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Villa S, Proprietario alle Boutique Hotel Villa Sostaga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 marzo 2019

Gentile ospite
La ringraziamo di cuore per la recensione e per le vostre bellissime parole. Siamo davvero contenti che abbia gradito il suo soggiorno a Villa Sostaga immersa nella natura incontaminata che ci circonda e speriamo presto di poterle dare nuovamente il benvenuto sul lago di Garda.

Recensito il 8 marzo 2019

Abbiamo pernottato e cenato in questo luogo incantevole per tre giorni.
Penso che torneremo in stagione per godere degli esterni piscina in primis.
Prezzi adeguati all’offerta. La vista sul lago e l’ordine che regna nel parco conferisce alla location quella sensazione di benessere che le cose belle sanno dare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Villa S, Proprietario alle Boutique Hotel Villa Sostaga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 marzo 2019

Gentile Ospite,
Grazie per aver scelto il Boutique hotel Villa Sostaga per la Sua visita al lago di Garda e per aver condiviso la Sua esperienza con tutti i lettori di questo sito. Speriamo di poterLa ricevere nuovamente a Villa Sostaga.

Recensito il 3 marzo 2019

La location è molto bella. La villa della famiglia Feltrinelli risale alla fine dell'800 e ne conserva tutto il fascino. La nuova gestione ne mantiene inalterato lo spirito. Camere molto belle,accoglienti,calde,con tutti i necessari.Il parco circostante è di una tranquillità assoluta.la vista di cui si può godere è qualcosa di fantastico. Il Garda si presenta con tutto il suo splendore. Specialmente la sera illuminato è uno scenario fiabesco. Piccolo angolo beauty ( magari di potenziare). Molto professionale il servizio massaggi.Colazione a buffet di buon spessore. Servizio attento e professionale.

Data del soggiorno: marzo 2019
Villa S, Proprietario alle Boutique Hotel Villa Sostaga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 marzo 2019

Gentile Ospite,
La ringraziamo vivamente per la bella recensione. Siamo felici che abbiate trascorso un piacevole soggiorno e saremo lieti di potervi accogliere nuovamente in futuro a Villa Sostaga.

Recensito il 18 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 3 giorni bellissimi in questo bellissimo posto da favola con vista incantevole ,camera pulite e molto spaziose
Ottima anche la cena
Tutto era perfetto ,sicuramente torneremo in estate
Grazie

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Villa S, Proprietario alle Boutique Hotel Villa Sostaga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 febbraio 2019

Famiglia Seresina e lo staff di Villa Sostaga