“Ottimo ”
Recensione di Pasion

Pasion
Al n.2 in classifica su 21 Ristoranti a San Salvo Marina
Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Scelta per le ottime recensioni, nonostante un po’ di cammino a piedi e diverse gelaterie vicine... il gelato era buonissimo. Raramente si trovano gelateria che usano ingredienti freschi e genuini. Il top!

Recensito 16 agosto 2018

Non c'é giorno che passo per San Salvo marina, senza fermarmi a mangiare un delizioso gelato da Pasion. Ragazzi sono veramente una delizia. Passione passata anche a mio figlio.

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questa gelateria al secondo giorno di vacanza e siamo tornati tutte le sere fin quando non siamo andati via. Personale gentile, ma soprattutto gelato fantastico. Gusti che variano di giorno in giorno e sempre sempre ottimi. Anche quelli senza lattosio!

Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tutto pronto x festeggiare il mio compleanno 46mancava solo la come faccio??ore 12.30 mi fermo x caso in questo bar gelateria, ordino un caffè e chiedo informazioni alla signora che gestisce il bar per ordinare una torta. La signora di origine cubana ,non ricordo il nome è stata molto gentile e si è messa a mia disposizione Alle 14.00 la mia era pronta e vi assicuro che il prodotto finale era di ottima qualità ottimo il pandispagna ricco di gelato artigianale scelto da me ( mango- melone- )
Il bar è aperto tutto l anno e offre vasta varietà di gelato artigianale , ottimi cornetti e biscotti per far colazione nel locale all’interno o fuori con tavoli a sedere .
Grazie grazie
Antonella da Bari

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è piccolo ma qualche posto a sedere si trova all’esterno del bar gelateria. Siamo tornati quasi ogni sera ad assaggiare le specialità di questa ottima gelateria artigianale di cui San Salvo può andare orgogliosa. Per 2,50 euro ti servono dei gelati monumentali ma soprattutto squisiti. E di gelaterie modestamente me ne intendo. Cremosi e consistenti al punto giusto, il sapore di ciascun ingrediente si sente ed è fragrante. Personale cordiale e disponibile, come del resto devo dire ho sempre trovato visitando hotel, ristoranti e luoghi di ritrovo di questa bella zona d’Abruzzo.

Gli utenti che hanno visto Pasion hanno visto anche

San Salvo Marina, San Salvo

San Salvo Marina, San Salvo

San Salvo, Provincia di Chieti

Conosci Pasion? Condividi la tua esperienza!