“Vacanze”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Gambolo, Italia
“Vacanze”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Bella vacanza casa come da foto vicino al mare la spiaggia è il mare pulito ci siamo trovati molto bene se sarà possibile ci torneremo.

antonio s
“Vacanze e relax”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in vacanza la prima settimana di luglio. Casa pulita e con tutti i confort. Posizionata al centro di ristoranti pizzerie e gelaterie. A 150 metri dal mare. Vacanza all insegna del relax

GiorgioB1
“bella vacanza”
Recensito il 13 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

abbiamo passato dei bellissimi giorni il mare è vicino come da descrizione la casa
è molto carina come da foto ci siamo trovati molto bene se sarà possibile ci torneremo molto volentieri.

nuvoletta
Napoli, Italia
“Eccellente”
Recensito il 18 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento accogliente e molto grazioso, spazi sufficienti per accogliere una famiglia di 5 persone, ottima la posizione e i servizi che offre la zona, tutte le attrazioni per una vacanza rilassante e tranquilla, in zona bar, pasticcerie, gelaterie, market, centro commerciale, ristoranti, farmacia,ufficio postale, mercatino all'aperto, luna park, un lungomare con un km di bancarelle e uno spazio dove ogni sera dal palco si può ascoltare musica dal vivo. Insomma tutto ottimo e sicuramente ci tornerò. i proprietari sono persone veramente deliziose e molto disponibili.

Ho viaggiato con: Familiari
Menity
“Casa vacanza”
Recensito il 23 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Casa graziosa e accogliente posto tranquillo per chi ha bambini. . Bella vacanza da rifare sicuramente

familycog
Olgiate Molgora, Italia
“Appartamento adatto a famiglie”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L'appartamento corrisponde perfettamente alle foto pubblicate , spazioso e ben organizzato , molto pulito e in ordine , i proprietari disponibili e molto attenti ad ogni esigenza .
Situato a 5 minuti a piedi dalla spiaggia , ben servito sia da negozzi che da ristoranti/rosticcerie/self service , dietro casa una pista ciclabile che porta a Vasto Marina in 10/15 minuti . Che dire ci siamo trovati benissimo , sicuramente lo consigliamo a tutti .

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
claudiaww
Nottinghamshire, Regno Unito
“CONSIGLIATISSIMO!!”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho individuato l’appartamento del signor Sergio in San Salvo Marina attraverso Tripadvisor e con i miei genitori al seguito, insieme al mio compagno e alla nostra bimba di un anno, abbiamo finalmente potuto trascorrere una serena settimana a mare

Già dai primi contatti per messaggi e successivamente per telefono con il signor Sergio, abbiamo avuto una ottima impressione, per cortesia e disponibilità.

Impressione che si è rivelata constatazione nel momento in cui siamo arrivati a destinazione e siamo entrati ufficialmente in questo comodo appartamentino: Salone con angolo cottura moderno e funzionale, un comodo divano letto, bagno con doccia, spaziosa camera da letto, un utilissimo spazio esterno grazie all’ampio balcone, e fondamentale in quei giorni di torrido caldo: un condizionatore perfettamente funzionante. Inoltre a disposizione uno spazio auto riservato.

In definitiva la casa possiede tutti i comfort, ed è situata in una zona tranquilla ma con ampia offerta di servizi, poco distante dal mare che si raggiunge con una piacevole camminata!

Prezzo onesto, torneremo sicuramente
Consigliatissimo,

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?