Filtri selezionati
Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

La struttura non recentissima offre una colazione più che sufficiente, una grande piscina e molto spazio per rilassarsi nel giradino, tutto molto pulito e curato. Unica pecca la connessione wifi scarsa e il bagno delle camere che necessiterebbe di qualche modifica

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

siamo ancora in questo albergo, si dorme bene in piccole stanze senza phone e accessori da bagno, il posto va benissimo se volete solo dormire, la colazione non può essere presa in considerazione cibo sotto la media e nessuno yogurt greco.
abbiamo visto mangiare uno dei numerosi gatti sul tavolo affianco al nostro, ha subito dopo vomitato accanto a noi, i camerieri non hanno battuto ciglio.
il letto e' comodo, il bagno piccolissimo.
ovviamente giudizio molto personale di un viaggiatore che passa 200 giorni l'anno in giro per il mondo.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Buon hotel...rapporto qualità prezzo buona
Posto tranquillo ideale per visitare l intera isola. Pulizia delle camere ottima. Personale giovane e cordiale disposto ad aiutarti per goderti al meglio la vacanza

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

All' arrivo ci troviamo immersi in una struttura curata nei particolari e ricca di verde
La camera confortevole e pulita
Il personale disponibile e a conduzione familiare si e' rivelato cordiale ed attento as ogni esigenza
Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Allora andiamo con ordine. Prenoto una stanza in questo hotel circa un mese prima della partenza, per un mese provo a chiamare per avere conferma del letto matrimoniale e che avessimo la camera che avevamo visto e che ci crediate o no per circa 30 giorni mi rispondono chiama domani o chiama dopo. Giunge il momento dell'arrivo e magica magia...la camera ha due letti singoli e non è quella che avevamo visto. Discussioni su discussioni ma nulla da fare, stiamo in questa camera totalmente diversa da quella prenotata, al prezzo comunque di circa 100 euro a notte. Bagno sporco, terrazzino molto sporco, lenzuola che vengono cambiate di tanto in tanto così come gli asciugamani. La prima colazione è un altro capolavoro...marmellate torta caffè, poc'altro...ma per chi volesse si ordina l'English Breakfast a pagamento!!! Scandaloso, in vita mia giro abbastanza e una cosa simile nemmeno nelle strutture più scandenti. Fiore all'occhiello poi, l'affitto di motori e quod su cui si appoggia l'hotel, non ho la possibilità di scrivere una recensione su questi "tizi, loschi personaggi davvero" perché ne avrei per settimane. Vi dico solo che ci è successo di tutto, sono stati scandalosi, da brivido, perciò consiglio caldamente di evitare il "rent Panther scooter" di Gouvia, o qualcosa di simile, comunque il servizio di noleggio su cui si appoggia il Nefeli. Posizione scomoda, lontano da tutto. Personale scortese. Tempesta notturna di zanzare come in nessun altro posto dell'isola, piscina abbastanza gradevole con piacevole bar. Wi-Fi nullo o quasi praticamente ovunque. Rapporto qualità prezzo il problema vero, si trova molto di meglio a poco di più o anche alla stessa cifra...per non dire a meno!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2016