Tripadvisor
Angeli Stazione
Pubblica
Posta in arrivo

“Un locale accogliente, gestori simpatici”
Recensione di Ristorante L'Oasi

Ristorante L'Oasi
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Angeli Stazione
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Ristorante Pizzeria aperto nel 1989, sempre gestito dallo stesso proprietario. Struttura in legno e pietra, accogliente a gestione familiare. Il sabato sera si consiglia la prenotazione.
Recensito 4 settimane fa

La sala del ristorante è molto ampia, calda, accogliente, con un paio di stufe a pellet, tavoli non troppo vicini e una buona acustica, che non opprime i commensali. Il cibo è buono, la pizza è fragrante e croccante. Nulla da obiettare, se non il cartello un po' pacchiano che figura nel bagno degli uomini.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 20 gennaio 2020

Sono andata in occasione di una cena tra amiche, mi sono trovata benissimo, ottimo pesce e pizza, ottimo servizio

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 14 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo locale, gli interni sono molto basici. Dunque abbiamo ordinato la grigliata con dei contorni (patate fritte ottime, non sono le solite lunghe), la carne era scarsa e con dei pezzi decisamente troppo cotti. Tempo di attesa lungo anche se il locale non era pieno.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 20 settembre 2019 da dispositivo mobile

Già tempo fa ero venuto con dei colleghi in questo locale e non mi trovai affatto bene. Passati un po' di anni decido di riprovare. Appena entrato non c'era nessuno ad attenderci e per ben 10 minuti via vai di pizze da asporto. Finalmente seduti ordiniamo. Una pizza con salame piccante e la mia ragazza bruschette ed insalata. La pizza è sufficiente cotta al forno elettrico, ne ho mangiate un milione più buone. Bruschette servite su un letto dinsalata nera e scarse nel condimento. Il tutto circondato da un locale che a dir freddo gli si fa un complimento. Penso che non tornerò più.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 5 settembre 2019 da dispositivo mobile

Cena in famiglia, 5 persone, abbiamo ordinato friggitoria varia senza glutine e pizza, visto che 2 sono intolleranti. Arriva solo una pizza dopo 20 minuti, e capisco ben presto che avevano sbagliato tavolo visto che non seguono altre pizze. Dopo altri 20 minuti arrivano le friggitorie. Alla richiesta se erano senza glutine la cameriera annuisce. Dopo 5 minuti e un assaggio arriva un altra cameriera dicendo che erano normali e non senza glutine, le tolgono direttamente. Arrivano finalmente le pizze, molto buone. E riportano le friggitorie richieste. L'errore é imperdonabile.

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'Oasi hanno visto anche

Castelplanio, Provincia di Ancona
Moie di Maiolati, Castelplanio

Rosora, Provincia di Ancona
Monte Roberto, Provincia di Ancona

Moie di Maiolati, Castelplanio
Castelbellino, Provincia di Ancona

Conosci Ristorante L'Oasi? Condividi la tua esperienza!