“Natura e relax”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Chalet -
4 camere da letto, 2 bagni, 14 posti letto
Sover, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Cantalix
Verona, Italia
“Natura e relax”
Recensito il 26 novembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo Chalet lo scorso settembre per una settimana di vacanza in famiglia. La casa è molto grande arredata con gusto con antichi mobili in legno e dettagli che ricordano la tradizione. Le stanze sono ampie e ideali per gruppi famigliari o gruppi di amici. La pulizia è impeccabile. Fuori un grande giardino con vista sul bosco. Abbiamo fatto diverse escursioni nelle malghe e nei laghi vicini. Insomma una vacanza perfetta! A presto

marika291
Adria, Italia
“Valutazione molto positiva.”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

La casa è veramente molto bella e gli spazi sono adeguati a nuclei familiari numerosi. Dotata di tutto il necessario per un soggiorno in pieno relax nel silenzio e nella quiete dei boschi trentini, è comunque vicina molte località in cui vengono organizzati eventi di vario genere adatti a tutti. Ospitalità ottima in un clima familiare. Massima disponibilità del proprietario e della famiglia nel rispondre ad ogni richiesta.

Ho viaggiato con: Familiari
Pierpaolo
Faenza, Italia
“Un paradiso”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Bella struttura immersa nel verde e nella pace più assoluta!
Vacanza ideale per chi vuole fare escursioni sia a piedi che in mtb
Ci torneremo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?