Recensione di La Casa di Nonno Biagio

Ogliastro Marina, Castellabate, Provincia di Salerno, Campania

Pessimo - basato su 1 recensione

emanuelep
Napoli, Italia
“Triste avventura da Nonno Biagio!”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Che triste avventura a casa di Nonno Biagio!
La cosa più grave è la mancata comprensione degli accordi pattuiti telefonicamente, in quanto il proprietario sosteneva di dover lasciare la casa un giorno prima del previsto e questo non si fa! La casa tutto sommato è nuova e carina ma molto calda, dotata di un semplice ventilatore ma a mio avviso non rifinita e quindi non pronta ad essere fittata ai turisti, soprattutto quelli più esigenti!
Resoconto dei 2 giorni e mezzo trascorsi lì: un topo trovato in casa, il signor Russo non si è prodigato per disinfettarci casa, come da gentile richiesta, avremmo dovuto provvedere da soli dopo aver speso una fortuna, 300€ per poco più di un weekend!
Vorrei ricordargli che la casa non si trova a Portofino!