“Lindamar cayo largo” Punteggio 2 su 5
Recensione di Villa Lindamar

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cayo Largo
Villa Lindamar
Classificato al n.3 di 6 hotel a Cayo Largo
Milano
“Lindamar cayo largo”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al lindamar dal 21 al 28 aprile 2012 . I bungalow sono caratteristici e abbastanza spaziosi, la spiaggia e' inacessibile, in quanto erosa dal mare e ci sono solo pochissimi ombrelloni maltenuti, per spostarsi nelle altre spiaggie playa sirena e playa paraiso che sono incantevoli si e' costretti a prendere un trenino o un taxi. La pulizia e' abbastanza buona ma il villaggio e' un po' datato. Manca una reception accogliente. La qualita' del cibo e" scadente (spesso frutta sciroppata, brioches immangaibili ....) Buona la carne. Eccellente l' escursione con il catamarano sia per il personale di bordo che per l'ottima aragosta e il tutto contornato da spiaggie e mare da favola.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (75)
milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Viaggio dal 14/04 al 21/04/2012. Il villaggio non grandissimo si presenta con delle strutture tipo capanna molto caratteristiche, al ristorante si mangia abbastanza bene e il cuoco Marco con i suoi collaboratori riesce a soddisfare anche coloro che sono più esigenti, bravo. La spiaggia davanti al villaggio non è grandissima e si presenta con delle rocce (voto 5), molto meglio le spiagge lunghissime di playa sirena e paradiso (stupende), raggiungibili con il trenino gratuito o in taxi. Sicuramente il villaggio nel suo insieme ha bisogno di una ristrutturazione, ma non bisogna dimenticare che ci troviamo in una piccolissima isola di CUBA.
Per quanto concerne l'animazione la maggior parte di loro sono italiani, molto bravi e mai insistenti. Per quanto ci riguarda sono persone fantastiche guidate dal responsabile animazione Rosario che a nostro modesto parere è un GRANDE, capace di farti sorridere sempre, bravissimo nel recitare e cantare.... che dire un grande trascinatore, BRAVISSIMO sul palcoscenico, simpaticissimo, (voto 8). Bravissimi e simpaticissimi tutti gli altri collaboratori Pierpaolo, Maddalena, Veronica e i cubani Larissa, Amauri e Leo,
Concludendo, per quanto ci riguarda, ad oggi l'animazione del Lindamar è la migliore che abbiamo incontrato e grazie a loro abbiamo trascorso una settimana che non dimenticheremo.
Grazie ragazzi, un arrivederci da Paolo e Stefania.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

vacanza recentissima ottima rientro il 1° aprile scorso
Posti stupendi : mare con colori singolari e sabbia borotalco. il villaggio ha circa ventanni ed ha bisogno di un restayling specie nei bungalows (un pò demodè ma sufficienti) ,sarà ristrutturato, a maggio chiude per un periodo !
Le spiagge varie ma belle.Quella del villaggio può avere mare mosso ,le altre sono invece sempre balneabili si raggiungono con trenino (gratutito) o taxi (costo molto modesto).
La cucina buona . Colazione ottima : italica e internazionale. A pranzo e cena con primi piatti italiani ; il problema spesso sono gli approvviginamenti delle vivande ed allora fanno quello che possono . Aragosta a pagamento (non caro) .Si sopravvive bene!!
Il ristorante a mare il Rancion invece pur offrendo un buon servizio non è granchè !
Il servizio bar è eccezionale ,abbondante particolare e all inclusive!
Animazione con Rosario simpatica e garbata con staff misto italo cubano, da citare tra i cubani Larissa piena di verve e simpatia.
Villaggio piccolo organizzato ben pulito senza bambini piccoli,non c'è beby club , il servizio .assistenza clienti è super !
La gente all'esterno simpatica e divertente .
Gli aerei per il collegamento all'Avana sono efficienti e seminuovi; noi abbiamo preso l'ATR 72 un aereo italiano dell'Alenia di Torino. Il catamarano : ottimo ! L'Avana vale la pena !!

Unica pecca della vacanza il viaggio Blu Panorama lungo ,abbastanza scomodo a bordo anche se c'è buon servizio. Chi parte da roma deve far sosta a milano (noi siamo stati fermi 3 ore e mezzo ) e allora diventa interminabile!! Al ritorno meglio perchè diretto su roma ,ma troppo presto in aeroporto a cayo largo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

Maggio 2011 ci siamo regaliati io e mio marito una vacanza in questo spledido paradiso. Ore di volo 10/12. La struttura è tipica in capanne. Buona la pulizia e il cibo è sempre abbondante. I collaboratori di questa struttura sono sempre pronti a soddisfare le tue esigenze. La spiaggia davanti a questo villaggio non è un granche' anche perchè ci sono troppi sassi a riva e così rende difficile fare il bagno. MA......... a circa 1/2 dal posto troverai un paradiso...... facilmente raggiungibile con il trenino gratuito oppure con un taxi dal costo di 2 euro a persona. Vi assicuro che rimmarai a bocca aperta. Ho visto molti documentari sui caraibi ma quando ho visto queste spieggie e questo mare sono rimasta incantata. A chi ama la tranquillità e vuole veramente relax, questo è il posto giusto. Potete socializzare con le tartarughe, vedere le stelle marine, vedere anche un piccolo coccodrillo..... emozionante.
Insomma i caraibi sono i caraibi. ANDATECI E POI MI DIRETE....... Buon viaggio.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
ancona
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

La struttura è molto vecchia e datata bungalow dall'aspetto caraibico,la pulizie della biancheria lascia a desiderare.....il cuoco italiano fà del tutto per farvi mangiare benino,purtroppo cuba a causa dell'embargo soffre di approvigionamento di cibo,spiaggia di fronte all'hotel deserta poco curata e mare non caraibico,ma un trenino vi porta a parayso o serena che sono uno spettacolo della natura lo sconsiglio a persone che si aspettano villaggi curati buon cibo....e pulizia,sufficiente direi ma la bellezza del posto sublima,la struttura molto spartana.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Castel Goffredo, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Perplessità,Delusione, Arrabbiatura, Rassegnazione ed infine Sollievo nel pensare che dopo una settimana si ritorna a casa. Queste sono le emozioni che questa isola ci ha regalato e ci ha lasciato. Tutto questo perchè la situazione è veramente anomala se pensi che sei ai caraibi. I bungalow superdatati ed i più pieni di scarafaggi, tutti fronte mare, che bello, uno pensa, peccato che il mare tanto desiderato e sognato di fronte al villaggio non sia balneabile causa rocce e in questa settimana, dal 17 al 24 Marzo, l'acqua si presentava di un bel colore marron con aggiunta di schiuma bianca e la spiaggia non curata e assistita. Tutti noi del Veraclub Lindamar siamo stati dirottati sulle 2 spiaggie più carine dell'isola, peccato che distino 8 Km di strada sterrata dal Villaggio e che per arrivarci si è costretti a prendere un trenino che passa solo a determinate ore, sperando di trovar posto e in caso contrario devi aspettare un'altra ora. E così la speranza di potersi dimenticare dell'orologio almeno per 1 sett svanisce. Il villaggio sarebbe discreto ma è molto datato e necessita di migliorie almeno per togliere l'odore di fogna che aleggia continuamente nell'aria. Diversi casi di dissenteria e febbre alta, la causa si può immaginare. La colazione è veramente una tristezza ed il resto laciamo perdere. Mi dispiace dirlo ma la Veratour in questo luogo ci fa veramente una brutta figura. Una nota di lode all'animazione veramente in gamba che ha fatto di tutto per tenere alto il morale di 90 persone scontente e deluse. UN CONSIGLIO SPASSIONATO: Non andate a Cayo Largo 1 sett, piuttosto fate un'escursione di 1 giorno su questa isola e il resto passatelo a Varadero e all'Avana, quest'ultima è veramente molto bella e i cubani sono belle persone con una grande dignità. Ci dispiace dover scrivere queste cose ma noi avremmo volute leggerle prima di partire per evitare di buttare tempo e denaro oltre che non aver potuto godere dei benefici che solitamente questi luoghi regalano. Speriamo di essere utili a voi che leggete commento. Doretta e Lino

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Maranello, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

siamo stati in questo villaggio in gennaio nel complesso la struttura e' gradevole molto pulita e silenziosa. le casette sono ben tenute e molto intime,il personale e' gentile e l'animazione per niente invadente. l'unica nota stonata (per me) e' stato il ristorante. non si mangia male ma essendo in una terra di frutta e pesce mi aspettavo piu' scelta,del cocco nemmeno l'ombra,ma se lo paghi lo vedi!!! una vacanza a cayo largo non costa poco quindi oltre al mare e spiagge paradisiache si spera di mangiare bene. ma consiglio a tutti assolutamente di mangiare e passare qualche aperitivo al bar che si trova dopo lo stabile centrale. Mami a cui e' affidata la " gestione" e' formidabile oltre che gentile e molto professionale una donna divertente che vi fara' avere ricordi memorabili e giovanni il cuoco vi preparera' delle cene a base di aragosta, pesce e altre mille specialita' da farvi ingrassare. da vedere playa sirena e esperienza da provare la pesca d'altura. abbiamo diviso la barca con altri due ospiti per ammortizzare la spesa. tutti e quattro siamo riusciti a pescare e ci siamo molto divertiti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Royal Palms
N. 1 di 3 a South Hill
Punteggio 5.0 su 5 60 recensioni
Barcelo Solymar Arenas Blancas Resort

Conosci Villa Lindamar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Lindamar

Struttura: Villa Lindamar