“UN PARADISO”

Classificato al n.2 di 6 hotel a Cayo Largo
forli
“UN PARADISO”
Recensito il 28 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per una settimana in questo splendido villaggio, le camere sono ben tenute ( essendo ai caraibi non ci si deve aspettare il meglio ), pulite e molto grandi. Tutte le camere sono disposte in palazzine a due piani distaccate come piccole villette a schiera. Il villaggio dispone di una bella piscina con acqua salata e bar al quale si accede direttamente dall' acqua. La spiaggia di sabbia bianca e finissima è corredata di lettini e ombrelloni di paglia ma la stragrande maggioranza degli ospiti preferisce andare, col trenino gratuito che parte dall' albergo, alle spiagge Parajiso e Sirena. Il buffet è sempre ben curato e completo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

1.495
    1.728
2.567
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (168)
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
Trieste, Italia
Recensito il 25 giugno 2012

villaggio bellissimo, servizi e cordialità assoluta, personale sempre a disposizione.
le camere sono ampie e pulite, e se c'è un problema il personale cerca di risolverlo il prima possibile, ristoranti e buffet fornitissimi e con un ottimo cibo per tutti gusti e i palati, sale biliardo ballo e teatro sempre pronte per le serate dei visitatori, le spiaggia di playa parayso e playa sirena sono una favola, acqua trasparente, sabbia piacevolmente fredda, in mare si trovano stelle marine, conchiglie di ogni tipo.
La gita in catamarano da fare assolutamente con visita all'isola delle iguane , snorkeling sulla barriera corallina, piscine naturali, e spiaggia da incanto , il uttto condito con pranzo a base di aragosta

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
Recensito il 13 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo villaggio dal 19 al 26 maggio. Purtroppo il tempo non è stato dei migliori
quattro giorni di pioggia su sette. Il villaggio comunque è carino il personale sempre molto disponibile.Abbiamo volato con Blu Panorama in perfetto orario da Malpensa e pure in anticipo al ritorno. Ottima assistenza di Press Tours sopratutto in villaggio.Consiglio vivamente l'escursione in cata
marano piccolo giornata stupenda!!!! Unica nota per me dolente sono stati i gatti. In questo villaggio ce ne sono tanti e sinceramente vederli magri e malconci in un posto dove il cibo viene sprecato non mi sembra giusto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 8 giugno 2012

Cayo Largo Villaggio Eden internazionale il posto è ben curato, la cucina è internazionale ma per chi non può fare a meno di pasta e pizza c'è la solita isola della pasta ben cucinata, le camere sono molto ampie. la pulizia ottima anche nei viali del resort.
Consiglio l'escursione con il catamarano e quella nella capitale.
Bellissima se avete bambini l'esperienza con i delfini e la liberazione delle tartarughe in mare aperto.
Il giro dell'isola veramente piccolina ,merita una passeggiata per la bellezza della flora circostante.
Il Mar dei Caraibi è in quest'isola paragonabile alle Maldive, acqua calda e paesaggi veramente belli.
Unico neo zanzare e tafani verso i quali sono stati inutili i repellenti di qualsiasi tipologia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Biella, Italia
Recensito il 29 maggio 2012

Una delusione totale! Tornati ieri dal viaggio a Cuba, il villaggio sol cayo largo è stata una tremenda delusione...i primi due giorni li abbiamo trascorsi all'avana al Melia Habana hotel, curato, bello, pulito, personale gentile ecc ecc... poi ci siamo spostati in aereo a cayo largo.
Arrivati al villaggio alle ore 8 del mattino, siamo stati ad aspettare la camera fino le 4 del pomeriggio tra diluvio universale e forte vento. Ore di coda alla reception per finalmente avere la nostra camera, arrivati dentro, era ALLAGATA! Dopo varie lamentele ci hanno cambiato la stanza, quest'ultima non era allagata, ma era davvero mal messa. Lenzuola macchiate, finestre e porte che non chiudevano bene, asciugamani ingialliti, vasca arrugginita e acqua per lavarsi....verde!!! Per quello che si fanno pagare, avremmo dovuto trovare ben altro!!! Questo villaggio, avrebbe molto bisogno di una bella ristrutturata!!! A parte tutto, mare da sogno!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 25 maggio 2012

E' l'unico posto dove, per ora, sono tornato due volte di seguito.(aprile/maggio 2008 e aprile/maggio 2009)
Ricordando la situazione di Cuba, al Sol abbiamo trovato gente e ambiente dove si è fatto il possibile per mettere il turista a proprio agio.
Gli unici cubani presenti sono quelli che ci lavorano e provengono, per la maggiorparte dalla isla de la juventud, la più grande accanto.gente molto cordiale, umile e per la quale vi consiglio, oltre la mancia, anche degli effetti personali che non usate più...di tutto...occhiali, magliette, collanine...loro non ve li chiederanno ovviamente.ma gli farà piacere riceverli.
se poi vi portate appresso il body con qualche medicinale di necessità, se a fine vacanza ne avete fatto a meno lasciateglielo.è la cosa primaria di cui necesitano i cubani.
per il resto tantissimi canadesi e anche un pò di sudamericani.
l'Hotel è ben tenuto.camere pulite e molto luminose (portate la mascherina perchè la mattina il sole filtra!)...la spiaggia dell'hotel penso che ora quasi non esista.già l'ultimo anno era stata abbondantemente consumata dagli uragani estivi.ma provate a vedere perchè se c'è ancora è bella e selvaggia.e quando si arriva da sopra fa un effetto che apre il cuore.
ma non preoccupatevi perchè in ogni caso ci sono le famigerate playa paraiso e playa sirena che offrono il mare e la sabbia da cartolina.
compreso anche il chiosco dove per 12 dollari mangi l'aragosta da chilo..
alle playas si va e si torna in trenino.a meno che non abbiate noleggiato il mezzo ovviamente..
l'animazione è fantastica.
dei ballerini professionisti bravissimi che eseguono degli spettacoli veramente veramente belli (e ve lo dice uno che non è appassionatissimo di balletti..).
i ristoranti al buffet offrono una scelta non molto varia, ma considerando dove siamo, c'è più di quel che si immagina.
il personale è molto cortese e disponibile.
tra le escursioni, se non siete mai stati nella capitale, vi consiglio quella a l'havana con l'aeroplanino che dura una giornata.
Vi renderete conto di cos'è la vera cuba visto che C.Largo è un bel posto per turisti, ma che non ha nulla a che vedere col resto del paese.

Ferrara, Italia
Recensito il 23 maggio 2012

Ciao una bella settimana di relax ! bella località lontano da tutto e tutti fuori dal mondo..la spiaggia dell'Hotel mmm piccola tante' che non ci siamo mai stati ..siamo sempre andati alle due spiagge playa serena e playa paradiso dove abbiamo nuotato con i delfini ( anche se in cattivita'- non liberi come alle maldive ) qui abbiamo mangiato sempre al ristorante aragosta e pesce fresco ottimo cibo con una spesa minima ...valutate che avevamo tutto incluso ma ne abbiamo approffitato perchè veramente ottimo! e fate un salto con volo interno all'Avana SPLENDIDA città dove per un'attimo non ti sembra di essere nel 21 esimo secolo! E VI raccomando andate a vedere all'evamento di tartrughe che vengono seguite nel loro percorso di vita ...Splendide creature.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Melia Las Americas
N. 5 di 63 a Varadero
5.302 recensioni
Paradisus Rio de Oro Resort & Spa

Conosci Sol Cayo Largo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sol Cayo Largo

Struttura: Sol Cayo Largo
Indirizzo: Cayo Largo del Sur | Archipiélago de los Canarreos, Cayo Largo 27900, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Cayo Largo
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.2 di 6 hotel in Cayo Largo
Categoria hotel:4 stella/e — Sol Cayo Largo 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Booking.com, Melia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sol Cayo Largo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Cayo Largo Hotel Cayo Largo
Sol Hotel Cayo Largo