“Buona pizzeria”

Ristorante Royal le Terrazze
Al n.4 in classifica su 34 Ristoranti a Serravalle
Recensito 27 dicembre 2018

Siamo stati in questo ristorante a cena con amici.
Il posto è bruttino, dentro un centro commerciale; ma il servizio è buono e soprattutto si mangia bene. Anche la pizza senza glutine è decisamente buona.
Se non vi interessa l'eleganza, è sicuramente un posto da provare.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 21 ottobre 2018

Locale situato all'interno del centro commerciale Azzurra di San Marino. Pizza ottima, sia nell'impasto che negli ingredienti, organizzazione eccellente, prezzo equo.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 3 ottobre 2018

Ottima la pizza così come il fritto di pesce.
La cortesia dei gestori fratelli Raschi e del personale mi fanno sentire a mio agio ogni volta che frequento questo ristorante nella Repubblica di San Marino.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato io mia moglie e mio figlio in questo ristorante..soprattutto perché dispone di tavoli vicino ai giochi per bambini!..Ma devo dire che la cena è stata discreta..io pizza gigante..giudizio..normale..mia moglie passatelli con radicchio e panna buonini. Il mio piccolo cotoletta e patate fritte .insomma un posto senza infamia e senza lode!...

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 14 settembre 2018

Sono stato più di una volta in questo locale a mangiare la pizza in compagnia con degli amici.
Devo dire che la pizza è di qualità standard, come se ne può trovare in tantissime altre pizzerie, forse leggermente troppo fina.
Non intendo dire che sia cattiva, ma non ha nulla di così particolare per farsi ricordare rispetto ad altri locali.
Il personale è sempre stato sollecito e cortese, anche se un sorriso in più non guasterebbe.
La location, a mio parere aiuta poco.
Il ristorante/pizzeria è ricavato al primo piano di un centro commerciale ed i locali, per come ho potuto vedere io, in origine probabilmente erano stati pensati per una pizzeria "al taglio", o al piatto da asporto, oppure come trattoria tipo "self Service" per gli impiegati del centro commerciale, o per offrire una pausa dei clienti tra un acquisto ed un altro.
Riassumendo: cibo buono, ben fatto, ma senza particolarità;
servizio adeguato;
rapporto qualità prezzo proporzionato;
location un po sacrificata.
Non è un locale che sconsiglio, trovandomi a fare acquisti nel centro commerciale ci andrei sicuramente a mangiare ma, se dovessi uscire di casa appositamente per pranzare o cenare fuori in famiglia o con amici, mi orienterei verso altri locali.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Royal le Terrazze hanno visto anche

Conosci Ristorante Royal le Terrazze? Condividi la tua esperienza!