Hotel Dogana(Dogana)
  • Parch. gratis
Garden Village San Marino(Borgo Maggiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

111 USD
  • Parch. gratis
Grand Hotel Primavera(Borgo Maggiore)
96 USD
90 USD
Hotel Crocenzi(Borgo Maggiore)
75 USD
  • Ristorante
Hostaria da Lino(Borgo Maggiore)
122 USD
  • Parch. gratis
Oste del Castello Wellness & Bike(Verucchio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
79 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bellavista(San Marino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
  • Colazione inclusa
TripAdvisor
Recensito 30 maggio 2018

Ho trascorso una giornata al Palace intervallando lavoro e Relax grazie alla disponibilità del mio contatto. Sono state due giornate fantastiche dovute all'emozione per il lancio di un gruppo business e agli spazi che abbiamo occupato. Tutto nell'eccellenza e nella cortesia assoluta. La squadra del Palace è un Team affiatato pieno di sorrisi e di gentilezza. La cura della pulizia prima di tutto. Poi la piscina che mi sono goduto in esclusiva ha reso tutto fiabesco. Grazie a Valentina cenni per la sua grinta e simpatia e a Gian Luca Francioni per il consiglio di un gnocchetto con formaggio e fichi da urlo.
Buon lavoro ragazzi.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho appena soggiornato presso la vostra struttura in merito ad un evento.
La mia camera situata al terzo piano molto bella, grande, luminosa, pulita, silenziosa e con doccia Idromassaggio.
Ottima per rilassarsi dopo una giornata intensa.

Complimenti per la disponibilità, la cortesia l’ordine e la pulizia!
Continuate così ragazzi!
Ottimo lavoro!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci è stata assegnata una camera spaziosa con balcone. Pulita (tranne una ragnatela sul balconcino).
Colazione ricca con sufficiente scelta, caffè servito al tavolo o, a scelta, self service.
Sala conferenze ampia e ben disposta, audio buono.
Abbiamo cenato nel ristorante dell'hotel: alcuni piatti degni di nota, altri meno, ma complessivamente buono.
Personale gentilissimo.
Unica nota negativa: abbiamo consegnato una camicia per un servizio lava-stiro che non è stato eseguito, però specifico che abbiamo soggiornato da venerdì a lunedí (forse nel weekend il servizio non viene eseguito?).
Comunque complessivamente ci siamo trovati molto bene.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2018

collegamento wifi inesistente in camera e presenza di formiche anche nel letto, bar a piano terra con personale gentile e stanze per meeting. Piscina non utilizzata e garage sotto la struttura. Buona colazione.

Consiglio sulle camere: evitare date in cui è pieno
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’albergo dispone di un ampio parcheggio, la struttura è curata e moderna, la camera spaziosa, confortevole e pulita, la colazione nella norma, dista circa 5 km dalla Rocca, ed il prezzo per questo motivo è abbordabile. Spesso su internet si trovano offerte che lo rendono appetibile rispetto agli alberghi limitrofi. Ci sono stato un we dormendoci due notti, è un’ottima base per San Marino e dintorni

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia