“Bellissima scoperta”

Ristorante Braceria Spizzichi e Bocconi
Al n.2 in classifica su 51 Ristoranti a Foiano Della Chiana
Descrizione: Al Ristorante Spizzichi e Bocconi trovate la vera carne chianina cotta alla brace. Merende alla contadina; salumi; antipasti della casa; dolci fatti in casa; carne chianina; carne alla brace; antipasti.
Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con amici in questo ristorante che dall’esterno non sembra particolarmente promettente e invece...
personale gentile e attento (anche riguardo al glutee-Free), carne deliziosa ( in particolare la tagliata al pepe e rosmarino), cucina a vista con cuochi impegnati a “sfornare” carni in continuo. Ci ritorneremo sicuramente per assaggiare anche antipasti e primi che ci sono sembrati molto interessanti. Non possiamo dire niente sui prezzi perché siamo stati ospiti di amici.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ero stato negli anni scorsi in questa braceria per motivi di lavoro e mi ero sempre trovato benissimo mangiando fiorentina,hamburger di chianina, pici. Sono tornato con la famiglia perché è un posto da non perdere per la qualità delle portate, la gentilezza e professionalità di tutto lo staff ed i prezzi assolutamente competitivi. Fiorentina, hamburger di chianina,pici tutti ottimi. Consigliatissimo

Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo, 54 euro per una fiorentina, 2 primi e dei crostini. Ci siamo trovati splendidamente

Recensito 19 aprile 2019

Ottima scelta per mangiare davvero dei buoni primi e della buona carne in un locale carino con prezzi validi. Servizio buono e da provare assolutamente

Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per la prima volta, ristorante molto carino
Vini ottimi, carne di qualità
Personale simpatico e brave le cameriere
Da tornarci assolutamente
Prezzi ottimi come il cibo

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Braceria Spizzichi e Bocconi hanno visto anche

Foiano Della Chiana, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante Braceria Spizzichi e Bocconi? Condividi la tua esperienza!