“Perfetto”

Eccellente - basato su 1 recensione

Flyer2063
“Perfetto”
Recensito il 6 gennaio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019

Abbiamo soggiornato in questa casa in 9 persone adulte per l’ultimo dell’anno. Splendida accoglienza da parte dei proprietari ,al nostro arrivo ci hanno accolto
con panettoni, spumante, camino acceso e casa riscaldata Si sono dimostrati da subito molto disponibili L’immobile corrisponde esattamente alla descrizione riportata nell’inserzione. Anche in 9 persone non abbiamo avuto problemi di nessun genere. Consiglio vivamente a chi vuole trascorrere una vacanza con un gruppo di amici godendo di un’ assoluta privacy

Data del soggiorno: dicembre 2019
14 dic 2020
Buongiorno,
mi ha fatto molto piacere leggere la vostra recensione..i proprietari e la casa sono davvero splendidi.
Spero che deciderete di tornare un giorno.
A presto!
elisa - eurocasa holiday