“CARNEVALE IN TRIBUNA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa vacanze Fatucchi

Ingresso all'appartamento al secondo piano du un palazzo storico nel centro di Foiano
Soggiorno nell'ingresso

Inglese per primo
Ale Z
“CARNEVALE IN TRIBUNA”
Recensito il 20 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Casa accogliente, pulita e centralissima.
Bellissimo il carnevale di Foiano da gustare in tutta tranquillità affacciati alle finestre di casa con vista sulla centralissima piazza di Foiano.
Grazie Marcello.
Alessandro

20 feb 2017
grazie a te e tutti voi....e sempre bello avervi come ospiti. Ciao a presto Marcello
vaelir
“Star bene a in posizione strategica.”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Grazie Marcello, per la quiete del posto, per la comodità della tua casa, per la posizione, che permette di visitare Umbria e Toscana, e soprattutto per la tua cordialità ed accoglienza che ci ha fatto sentire a casa nostra

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
20 ago 2016
grazie a tutti, per me e' stato un grande piacere potervi ospitare. tutti simpaticissimi. Ciao a presto Marcello
diciamola
“quando dici è andato tutto bene”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso cinque giorni fantastici in questa accogliente e spaziosa casa nel centro storico di Foiano della Chiana. Ineccepibile nella cura dei dettagli e veramente impeccabile dal punto di vista igienico, si affaccia direttamente sulla piazza principale: Bar, ristoranti e negozi vari tutti sotto casa. Il lunedì anche il mercato. A poca distanza da essa, invece, ti immergi subito nei verdi paesaggi toscani e a pochi km trovi le località più belle da visitare. Il proprietario, vero esempio di simpatia e cordialità, ci ha dato supporto in tutto con discrezione e pazienza. Una vacanza da ripetere, sicuramente. Grazie Sig. Marcello.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: semplicità di contatto con il proprietario e costo complessivo
Aspetti meno apprezzati: qualche rumore notturno dalla piazza
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
20 feb 2017
Vi ringrazio di cuore per le belle parole. Cerco sempre di curare i miei ospiti e la casa. A presto Marcello
SoniaeCla
“Coccolati al centro di Foiano”
Recensito il 17 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Siamo stati i primi giorni dell'anno in questa accogliente dimora, chiamarla solo casa sarebbe riduttivo visto le stanze tentacolari che ti ipnotizzano e ti ammaliano. Eravamo io, mia moglie e la nostra bimba di 6 anni più due coppie di amici. Siamo riusciti a ritagliarci i nostri spazi senza problemi grazie alle due grandi stanze da letto e all'ampio salone. La stanza ricavata in una nicchia adiacente al salotto è risultata alla fine comoda e funzionale.
Abitazione calda e finemente arredata con ceramiche, quadri e foto alle pareti, graziosa anche la cucina; insomma perfetta per la nostra idea di vacanza dedita al cibo e al divertimento tutti assieme. Ciliegina sulla torta il proprietario di casa Marcello che ci ha coccolati e ci ha fatto da cicerone per le vie del paese facendoci innamorare ancor di più del posto. Intenzione forte di tornare per il carnevale

18 gen 2016
Ragazzi, e' stato veramente un piacere conoscervi. Grazie le belle parole ed e' stato piacevolissimo farvi da "Cicerone" . Il Carnevale e' tra pochi giorni, io sono qua', e calorosamente vi aspetto...per tirarvi i coriandoli. Saluti a tutta la truppa. Marcello
SoniaeCla
“Coccolati al centro di foiano”
Recensito il 10 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati i primi giorni dell'anno in questa accogliente dimora, chiamarla casa è riduttivo visto le sue stanze tentacolari che ti ipnotizzano e ti ammaliano. Eravamo io, mia moglie e la nostra bimba di 6 anni più altre due coppie di amici. Siamo riusciti a ritagliarci i nostri spazi senza disturbarci a vicenda; belle grandi le due stanze da letto, la stanza ricavata in una nicchia adiacente al salotto è risultata alla fine comoda e funzionale. Abitazione calda e finemente arredata con ceramiche, quadri e foto alle pareti, graziosa anche la cucina. Perfetta per la nostra idea di vacanza dedita al cibo e divertimento tutti assieme. Ciliegina sulla torta il proprietario di casa Marcello che ci ha coccolato e ci ha fatto da cicerone per il paese facendoci innamorare ancor di più del posto. Intenzione forte di ritornare per il carnevale!!!

Ale Z
“Casa fatucchi”
Recensito il 10 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa affaccia direttamente sulla piazza centrale del paese.
L'appartamento è grande e confortevole.
Posizione strategica vicino all'outlet e alle bellissime terme di rapolano.
Il signor Marcello è una persona cortese e disponibile.
Consiglio il soggiorno

Grazie grazie... Gentilissimi. Vi ringrazio di cuore
Elisabett
Provincia di Rimini, Italia
“Una magnifica casa piena di colore”
Recensito il 1 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Una casa splendida, spaziosa e accogliente in un bellissimo borgo toscano immerso nel verde. Posizione ottima per raggiungere diversi punti di interesse tra cui Siena, le terme di Rapolano e le splendide terme naturali Bagni San Filippo.
I padroni di casa, oltre ad essere piacevole compagnia, sono stati gentili e ospitali come ben pochi altri! Lo consiglio caldamente!

Ho viaggiato con: Compagno/a
1 lug 2015
Grazie ragazzi, per me e Adriana e' stato un grande piacere conoscervi e trascorre alcuni momenti della giornata insieme. Spero di potervi rivedere. Ciao Marcello