“IL GELATO ARTIGIANALE SU STECCO”
Recensione di Stickhouse

Stickhouse
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Grande originalità in questa nuova catena che ripropone con grande fantasia il gelato su stecco personalizzabile al momento con diversi tipi di cioccolato e granella. Ottimo il gusto di base anche se ovviamente rimane bello compatto per poter essere successivamente guarnito a piacimento, forse bisogna farlo scogliere un po', con tutti i rischi del caso. Io ho preferito una base di nocciola, con immersione nel cioccolato al latte e fitta granella di nocciole. Sfizioso!

Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Vengo quasi tutti i giorni in questo locale... mi trovo molto bene! Tutto sempre alla perfezione. Il caffè macchiato della "Rossa" è il top!!!!!

Recensito 22 giugno 2017 da dispositivo mobile

Un posto che ogni volta che veniamo è tappa fissa,con almeno due giri di specchi! Lo adoriamo.....commesse carine,gelato da urlo!con il triplo wow!

Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Prima volta che assaggio questo gelato, e devo dire che mi ha fatto una buona impressione. Il gelato è buono poi ricoperto con cioccolato e granelle diventa molto ghiotto.
Da provare
Non costa poco però.

Recensito 15 aprile 2017 da dispositivo mobile

Gelateria Stickhouse un gelato su stecco naturale e buono! Non contiene conservanti artificiali, i sorbetti di frutta sono strepitosi uno più buono dell'altro!

Gli utenti che hanno visto Stickhouse hanno visto anche

Foiano Della Chiana, Provincia di Arezzo

Conosci Stickhouse? Condividi la tua esperienza!