I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
113 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/01/22
Priceline
113 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/01/22
Prenota ora, paga quando soggiorni
Booking.com
Travelocity113 USD
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 25 settembre 2021

Purtroppo non siamo nemmeno riusciti a soggiornare in questa struttura pertanto la recensione riguarda esclusivamente la reception.
Abbiamo scritto una mail per avere informazioni sulla disponibilità, la nostra email é stata letta ma non ci hanno dato alcuna risposta, abbiamo quindi provato a chiamare, ma anche in questo caso nessuna risposta....bah
Fortuna che siamo riusciti a prenotare in un paese vicino.
N.b.
Ci siamo accertati che fosse aperto e non in ferie.
Pessimi!!!!

Data del soggiorno: settembre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel 5 giorni. L'esperienza è sicuramente stata nel complesso positiva. Tutto il personale si è sempre dimostrato gentile e disponibile, ad esempio attivandosi immediatamente e risolvendo alcuni piccoli contrattempi riscontrati il primo giorno. La struttura è collocata in una zona ideale per visitare le varie mete in zona (es: Cortona, Lucignano, Lago di Trasimeno, ecc..). Ha una piccola ma piacevole piscina interna e una palestra perfetta per mantenere un minimo di attività fisica. La qualità della cucina è ottima, unica nota il menù che tende ad essere un po' ripetitivo (essendo infatti anche ristorante), ma c'è sicuramente un'ottima possibilità di scelta

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 aprile 2021 da dispositivo mobile

L'hotel è situato in ottima posizione con l'outlet molto vicino che dopo una giornata di lavoro dà l'opportunità di fare due passi. Mi hanno assegnato una bellissima camera ben oltre a quello che avevo prenotato. Ottima pulizia e servizio impeccabile, anche a cena dove la temperatura dell'ambiente tuttavia era un po' bassa. Ottima soluzione proposta per la colazione dove sono stati preparati diversi vassoi sia dolci che salati con diverse possibilità di scelta.
Ci tornerò sicuramente e lo consiglio

Data del soggiorno: aprile 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 settembre 2020 da dispositivo mobile

Hotel serio pulito e proprietari fantastici, servizio impeccabile. Abbiamo festeggiato la comunione di ns figlia ed è stato un successo. La suite il pezzo forte. Ma la cosa più bella è la passione la professionalità dei proprietari Aziza su tutti. Ci siamo sentiti a casa e coccolati. Lo consigliamo

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 settembre 2020

Posizione eccezionale per visitare gli incantevoli borghi di San Quirico d'Orcia, Bagno Vignoni, Pienza, Montepulciano, Cortona, l'Abbazia di Farneta, Monte San Savino, Lucignano.
Hotel eccellente: hall accogliente, camera molto ampi, pulitissima, ben arredata, bagno finestrato con vasca idromassaggio, parcheggio, giardino ben curato cpn molta varietà di piante, e in più piscina e salottini all'esterno per godere del fresco la sera.
Il personale del Forum ci ha accolti con un sorriso molto gentile, li abbiamo trovati professionali e disponibilissimi (Aziza, Giada, Francesco e...).
Peccato per il ristorante chiuso (ma a tre minuti a piedi c'è comunque la trattoria "Le Farniole", con ottima carne e pizze davvero molto buone, e ci ha colpiti la passione e l'impegno che il personale mette nel suo lavoro).

Da ritornare!

Gabriella