I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
113 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/01/22
Priceline
113 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/01/22
Prenota ora, paga quando soggiorni
Booking.com
Travelocity113 USD
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 21 settembre 2020 da dispositivo mobile

Hotel serio pulito e proprietari fantastici, servizio impeccabile. Abbiamo festeggiato la comunione di ns figlia ed è stato un successo. La suite il pezzo forte. Ma la cosa più bella è la passione la professionalità dei proprietari Aziza su tutti. Ci siamo sentiti a casa e coccolati. Lo consigliamo

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 18 settembre 2020

Posizione eccezionale per visitare gli incantevoli borghi di San Quirico d'Orcia, Bagno Vignoni, Pienza, Montepulciano, Cortona, l'Abbazia di Farneta, Monte San Savino, Lucignano.
Hotel eccellente: hall accogliente, camera molto ampi, pulitissima, ben arredata, bagno finestrato con vasca idromassaggio, parcheggio, giardino ben curato cpn molta varietà di piante, e in più piscina e salottini all'esterno per godere del fresco la sera.
Il personale del Forum ci ha accolti con un sorriso molto gentile, li abbiamo trovati professionali e disponibilissimi (Aziza, Giada, Francesco e...).
Peccato per il ristorante chiuso (ma a tre minuti a piedi c'è comunque la trattoria "Le Farniole", con ottima carne e pizze davvero molto buone, e ci ha colpiti la passione e l'impegno che il personale mette nel suo lavoro).

Da ritornare!

Gabriella

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 2 settembre 2020

Siamo capitati in questo Hotel per caso, perché la nostra moto si è fermata, e il Carro Attrezzi ci ha lasciato qui davanti.
L'Hotel ha una bella entrata, però i servizi che offre non ci sono sembrati di un 4 stelle: il materasso non era matrimoniale e si divideva nel mezzo (molto scomodo, mi sono svegliata un sacco di volte), l'acqua calda nella doccia veniva a intermittenza (un pò calda e un pò fredda) e la piscina e gli altri servizi di SPA, non c'erano, causa covid.
Quindi, secondo noi, non vale il prezzo di un Hotel 4 stelle.

Consiglio sulle camere: Ci sono altri Hotel a meno, nelle vicinanze, provate quelli, almeno risparmiate.
Recensito il 24 agosto 2020 da dispositivo mobile

Una notte di passaggio.
Ci siamo fermati perché uno dei pochi disponibili.
Essendo quotato in TA 4,5 ci siamo fidati ahimè non dovevamo.
La struttura è buona ma non c'è manutenzione.
Le camere sono vecchiotte e non confortevoli da 4 stelle.
La Spa è ferma, la piscina esterna utilizzabile ma piccola e mal tenuta come il giardino intorno.
Abbiamo messo 3 e non 2 perché la Signora è davvero molto gentile e la colazione svariata servita al tavolo e non buffet causa covid.
Per una notte va be ma sarebbe max da 60 euro e non da 100.

Recensito il 22 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo tornati dopo una notte in questo albergo e sinceramente non credo vale 4 stelle. Alla reception la signorina è stata gentile molto ma certe cose vanno dette ad esempio piu di 6 persone non possono stare in piscina colpa del covid .. capisco però almeno rimproverate quelli che sono alla reception e non mettono le mascherine. Di fatti si è lamentata una coppia facendolo notare ma voi non avete detto niente a quella coppia non mi sembra coretto. Poi la piscina è carina ma molto piccola ma la manutenzione è da rivedere e molte mattonelle erano rotte c'erano bambini piccoli ( non il mio) che si potevano fare. La colazione è normale niente di che. Fantastica la poltrona gratis che fà massaggi. Insomma per una notte va bene ma non è un vero 4 stelle .