Filtri selezionati
Recensito il 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cenato al ristorante dell’Hotel, servizio celere, cortese e sorridente, portate gradevoli e ben eseguite. Unica, terribile, nota negativa, musica ad altissimo volume, distorta e confusa, tale da rovinare la cena alla maggior parte dei commensali, usciti con cefalea ed acufeni. Peccato, sembrava di essere al luna park.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questo Hotel per una notte a causa di un guasto della nostra auto.
Location accogliente e molto carina, per alcuni versi curata nei dettagli. Ambienti estremamente puliti. In fase di ammodernamento il tutto ha reso in nostro soggiorno accogliente e caloroso.
Un grazie a Francesco e a tutto il personale per la loro infinita cortesia e ospitalità .
Ampio parcheggio e la hall accogliente e raffinata.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo hotel sulla via del ritorno a casa per la sua vicinanza all'outlet.
La camera ampia e confortevole, la colazione di buon livello.
Inoltre la cena nonostante qualche limitazione di offerta causa la prossima chiusura della cucina si è rivelata ottima in relazione alla qualità dei piatti proposti (carne eccellente)i ma soprattutto grazie alla cortesia, simpatia e professionalità del maitre davvero apprezzabile.
Più che onesto il conto

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 dicembre 2018

Siamo arrivati all'hotel Forum senza preavviso il 22 dicembre pomeriggio con il camper bloccato da un guasto. Ci hanno consentito di lasciarlo parcheggiato nel giardino dell'albergo, dato stanze molto belle e aperto la cucina per farci cenare in albergo senza dover uscire. Cena ottima a base di piatti toscani! Ottimo rapporto prezzo/ qualità, assistenza al bureau e cucina toscana di alta qualità. Grazie a Francesco e a tutto il personale di questo bellissimo hotel trovato per disgrazia diventata fortuna!

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Vicino al casello ottima posizione,spaziose e pulite le stanze,buona la colazione e buono anche il ristorante,ottimo rapporto qualita\prezzo consigliato per la gentilezza dello staff buona base per lavoro forse meno per soggiorni vacanzieri visto che i dintorni non offrono molto

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari