“Una PIACEVOLE conferma” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.3 di 4 hotel a Foiano Della Chiana
pizzo
“Una PIACEVOLE conferma”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 novembre 2011

siamo tornati presso questa struttura,(adiacente all'outlet Valdichiana)dove peraltro avevamo alloggiato lo scorso anno e ,nuovamente siamo stati molto bene Il personale è veramente molto cordiale e disponibile e pronto ad essecondare ogni esigenza del cliente(un plauso al Direttore).Le stanze sono molto ampie (anche se l'arredamento è un po datato e rispecchia il carattere da motel)ed anche il bagno è molto spazioso,Colazione della mattina nella norma.Ottimo il ristorante dell'Albergo (che avevamo già sperimentato)ove abbiamo mangiato piatti a base di funghi e tartufo oltrechè delle splendide tagliate ,il tutto cucinato in maniera egregia ;Rapporto qualità _prezzo davvero concorrenziale Veramente un ottimo posto dove stare bene sopratutto in relazione ad altri alberghi posti nella vicina Cortona ,con prezzi molto alti e qualità di servizi e strutture pessime (esperienza da incubo presso l'Hotel Sabrina in Cortona!!!!!)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 settembre 2011

Tutto perfetto !! Sicuramente da sperimentare, non ho mai ricevuto in trattamento così calorso, e amichevole... complimenti a tutti sia il ristorante che l'albergo....un accoglienza da imitare......così dovrebbero essere gli alberghi, la posizione sicuramente é strategica in poco tempo si possono raggiungere certe delle più belle città d'italia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 marzo 2011

ottima posizione e comodo vicino all'autostrada,lo staff è gentilissimo e ti fanno sentire a tuo agio,come acasa. un complimento particolare al direttore guarino con il quale faccio sempre delle lunghe chiaccherate prima di salire in camera....quando uno è fuori casa fa sempre piacere.buono anche per fare shoppin visto che si trova vicino all outlet valdichiana

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
arezzo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2010

l albergo si presenta nn come una struttura fredda e distaccata dal cliente ma come una vera e propria casa famiglia dove l ospitalita e la cortesia sono pari solo alla bellezza delle colline che circondano il luogo.....nn so come, forse neanche ce ne si rende conto ma dopo solo qualche istante l atmosfera familiare contagia tutti i clienti rendendo pranzi,cene e aperitivi momenti divera attivita sociale,come una grande community a misura famigliare...io do il massimo dei voti,efaccio i miei complimenti a chi e riuscito a creare un ambienti cosi....

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato da solo
Toscana
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 gennaio 2010

Sono stata in quest'hotel a Settembre 2006......per una manifestazione locale!
L'hotel si trova a qualche minuto dall'uscita dell'autostrada VALDICHIANA!
Si presenta sin dall'esterno molto curato, infatti il parcheggio e' interamente di cotto e ci sono delle aiuole con piantine e fiori!
STRUTTURA
La hall è grandissima e divisa in piu' aree, dal'entrata a sinistra si trova il bancone Ricevmento, un bel banco in legno in stile classico, davanti all'entrata la hall è adibita a salotto arredata con molti divani e tavolinetti, nella zona del Ricevimento c'è il bar con davanti una libreria e un tavolo da Biliardo ( io e Il mio Fidanzato abbiamo passato li' tutta la sera).
L'hotel ha 4 piani, e su ogniuno c'è un meraviglioso terrazzino arredato con mobili in giunco da cui si puo' godere un magnifico panorama!
La camera è grande (difficilmente ne ho trovate cosi grandi in altri hotel), arrdeata anche questa in stile classico ma con tutti i comfort moderni.
Il colore predominante è il rosa antico, il letto è enorme e comodo avendo la rete e il materasso ortopedici, nella nostra c'era addirittura un lettino in piu'!
C'è la TV e il Frigobar (benfornito), ci sono anche un armadio a muro e una scrivania.
La camera è molto luminosa grazie a delle vetrate che si affacciano sulla campagna Toscana.
Il bagno è piu' grande di quelli visti in qualche appartamento di amici, e c'è anche la vasca!!!Nel sito è scritto che ci sono anche Suite con vasca idromax e salottino zona giornoma la mia camera non rientrava in queste purtroppo!!!
L'hotel ha anche una veranda e una piscina all'aperto (Noi abbiamo fatto il bagno !!), è un po' piccola ma molto carina e comodo per rinfrecarsi.
Nella parte sottostante si trova una mini palestra con annessa vasca idromassaggio, la vasca è a pagamento costava circa €15/h.
Il problema , secondo me, è che tra i 2spazi c'è solamente una vetrata e chi è in palestra puo' vedere chi si sta rilassando nell'idromax e viceversa!
( Sara' che ho avuto una "brutta" esperienza : nel pomeriggio infatti in piscina c'era un ragazzo e 2ragazze che scherzavano e ridevano e non hanno avuto particolar piacere che io e il mio fidanzato facessimo il bagno,sopo qualche occhiata storta e risatina alle nostre spalle se ne sono andati ..se non che' quando abbiamo deciso di scendere per fare un po' di palestra loro erano beatamente nella vasca idromass. in atteggiamenti un po' equivoci!..)
L'hotel ha anche dlle sale riunione ma c'erano dei lavori in corso, ed è provvisto anche di garage!
La cena è stata OTTIMA nel Ristorante dell'Hotel, con prodotti tipici locali e a un buon rapporto qualita'/prezzo,
La colazione è servita in una stanza vicino alla hall , era varia con bibite calde, frutta fresca, succhi, brioche fresche e confezionate, pane bianco , prosciutto e sottilette.
*******Spero proprio di tornaci , magari prendo la Suite !!!****************

• Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato per affari
Porto Santo Stefano, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 gennaio 2010

ottima la posizione tra l'autostrada e l'outlet della valdichiana.
pulita e ampia la camera che mi è stata assegnata, con vasca nel bagno. unico difetto il rumore del riscaldamento, anche se spento.
sia l'arredamento delle camere che quello dell'intera struttura, pur se nuovo o di recente ristrutturazione sa di "antico".
gentile il personale alla reception. purtroppo il ristorante era chiuso per turno, quindi non valutabile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato da solo
Cortona Resort & Spa
Cortona Resort & Spa
N. 4 di 24 a Cortona
Punteggio 4.5 su 5 384 recensioni

Conosci Hotel Forum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Forum

Struttura: Hotel Forum
Indirizzo: Via delle Farniole 37, 52045 Foiano Della Chiana, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Foiano Della Chiana
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in Foiano Della Chiana
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Forum 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotel.de e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Forum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Forum Foiano Della Chiana, Provincia Di Arezzo
Hotel Hotel Forum